Arriva il Silent Wedding Party: cos’è.

State cercando qualcosa di originale per il vostro matrimonio? Be’, di sicuro il Silent Wedding Party  stupirà i vostri invitati. Vediamo cos’è: 

Ormai si va sempre più a caccia di qualcosa di originale, mai visto e stupefacente. Per questo oggi vi parliamo del Silent Wedding Party, un modo alternativo di festeggiare le nozze che lascerà i vostri invitati in un muto stupore 😛 

Cos’è il Silent Wedding Party: 

Diciamo che è grossomodo intuibile con una semplice traduzione: il silent wedding party è letteralmente la festa del silenzio. E ora avrete l’espressione più perplessa di sempre, perché un matrimonio in silenzio proprio non è facile da immaginare. Ma attenzione, in realtà non vi stiamo proponendo un evento privo di qualsivoglia suono. Ci sarà la musica come in qualsiasi matrimonio che si rispetti, solo che la ascolterete tramite cuffie wireless che si collegano alla consolle del Dj! 

Come organizzare un Silent Wedding Party: 

Non è mai stato più semplice organizzare una festa, dato che in realtà vi basterà noleggiare le cuffie apposite. Tante per quanti sono gli invitati presenti al vostro ricevimento nuziale silenzioso. Chiaramente anche la location farà il suo dovere, perciò puntate a una location sul mare se vi sposate d’estate e avete la possibilità di festeggiare all’esterno. Altrimenti, se vi trovate in città, questa soluzione sarà ancora più azzeccata. Come sapete i locali in città, posti vicini ad abitazioni, sono obbligati a far cessare la musica a una certa ora. Ma se voi avete organizzato un Silent Wedding Party, non c’è ragione di interrompere i festeggiamenti allo scoccare della mezzanotte! 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *