Barcellona Bridal Fashion Week: Pronovias moda sposa 2018

Lo scorso mese nell’incantevole location del Museo Nazionale d’Arte Contemporanea a Barcellona si è conclusa la Bridal Fashion Week 2018! 

A chiudere la settimana delle sfilate è stato uno degli atelier più amato dagli sposi, sto parlando di  Pronovias che ha presentato in passerella ben 44 nuovi modelli d’abiti da sposa per il 2018. 

La casa di moda per la prossima stagione ha puntato come sempre ad affascinanti silhouette a sirena, corpetti stretti e impreziositi e gonne strette che si allargano lungo le gambe dando vita a vere code eleganti. Le scollature sono profonde e gli strascichi come sempre importanti. Per quanto riguarda i tessuti, invece, nel 2018 si punterà sul raso, l’organza e il pizzo francese che da sempre caratterizza gli abiti Pronovias.

 

I nuovi modelli sposa Pronovias 2018 presentano un bel mix di tessuti che insieme risultano prestigiosi, come il mikado di seta accostato al pizzo francese per i modelli tradizionali e classici. Per le spose che amano l’elegante stile principessa senza esagerare, i modelli si arricchiscono di tulle e ricami. Pizzo e crêpe georgette per lo stile sirena. Tanti sono i modelli impreziositi da pietre e ricami. 

Infine, spacchi vistosi e schiena scoperta per le spose più sensuali. Nonché una vasta scelta tra i modelli vedo non vedo, arricchiti da corpetti in pizzo e effetto nude.  

La vera novità per il 2018, infatti, sono le trasparenze. Abiti da sposa in un sottile strato di tulle impreziosito da ricami che comunque lasciano poco all’immaginazione. Di sicuro modelli adatti alle spose più audaci. Il velo, invece, è come sempre impreziosito da bordature in pizzo. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *