Diario di una wedding planner: la collezione di Enzo Miccio

Le farfalle, simbolo della nuova vita a cui la sposa va incontro. Ma anche simbolo di eleganza, unicità e stile. Cosi Enzo Miccio presenta la sua collezione gioielli targata Comete.

www.nonsoloborse.net

Quando ho visto arrivare in gioielleria la nuova collezione per le spose sono rimasta incantata. In ogni gioiello dettagli unici e un’eleganza che lascia senza parole.

Non che mi aspettassi qualcosa di diverso dal mio super Enzo. Lui maestro di stile, non poteva che curare nel dettaglio una collezione dedicata alle spose.

Per presentare tutta la linea ci vorrebbero giorni, ma vediamo insieme qualcosa che riguarda questa collezione che Enzo ha disegnato per Comete gioielli.

www.gioiapura.it

Per la sposa glamour, dallo stile ricercato, che non vuole sicuramente passare inosservata, Enzo propone un collier di un abbagliante total white. Un tappeto di farfalle che fanno da padrone anche nel bracciale e negli orecchini abbinati. Una luce bellissima nel volto di una sposa che cerca la differenza. Un trucco semplice coi colori della terra terminerà questo wedding look.

Per la sposa più romantica un’altra linea, fatta di pietre come protagoniste, sempre chiare che tendono al cenerino. Un collier minimal per la cerimonia, e dopo, per stupire gli ospiti un cambio look, orecchini a lobo pendenti e bracciale per il taglio della torta.

E per la sposa semplice, minimal ? Enzo ha pensato anche a voi, con una linea essenziale che non lascia niente al caso. E indovinate chi da da padrona? Lei, la protagonista dell’eleganza. La perla, un classico senza tempo, la regina dei gioielli.

Un giro collo e una piccola farfalla con delle perle che scorrono lungo il filo, per cambiare look in una sola mossa.

www.gioiapura.it

Ovviamente, la collezione propone anche solitari e trilogy di diamanti per i vostri fidanzamenti o anniversari, e nulla è lasciato al caso pensando anche all’uomo con la linea dei gemelli.

Valentina

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *