Matrimonio 2018: gli accessori MUST HAVE

Immagino che le nostre future spose 2018 siano già in piena fase organizzativa. Avrete di sicuro deciso una data, selezionato i ristoranti da visitare, le location per il “sì”. Ma non dimenticate i dettagli! 

 

Vediamo insieme quali sono gli accessori MUST HAVE per le spose del 2018: 

Si piazza al primo scalino del podio il velo di pizzo: fondamentalmente ci sono sempre stati due schieramenti di spose, quelle che “il velo sì” e quelle che “il velo no”. Ma nel 2018 il velo per la sposa è un must have: non può mancare! Gli stilisti hanno messo a vostra disposizione una vasta scelta, ci sono tipologie di velo adatte a tutti i gusti. Da quello a mantiglia, (adatto all’abito in stile sirena) al velo a cattedrale, (strascico lungo adatto a un abito in stile vintage). Le peculiarità però sta nel dettaglio, ossia, nel 2018, qualsiasi sia la tipoligia il velo è bordato di elegante pizzo. 

Al secondo posto tornano le coroncine di fiori che tanto andavano di moda anni fa: 

Dai fiorellini bianchi minimal, ai fiori vistosi e colorati. La sposa 2018 alla moda assomiglierà a una dea dell’Olimpo. Ancora meglio se la coroncina di fiori va a completare il look con un abito da sposa in stile impero. I fiori dovranno essere abbinati a quelli del bouquet ed è consigliabile lasciare i capelli sciolti e ondulati sulle spalle. 

Terzo gradino del podio: Pettini e fermagli

Un semi raccolto decorato da pettinini e fermagli color oro, nuance predominante per le nozze 2018 e le spose che sceglieranno uno stile retrò. I fermagli daranno alla vostra acconciatura un tocco di eleganza e di luminosità. 

Medaglia di legno per le fasce ricamate: 

Le abbiamo già viste nel corso degli anni, approdare e abbandonare la lista degli accessori must have. Ebbene, per il 2018, tornano a farsi notare tra i capelli delle spose. Perfette sui capelli sciolti e possono essere sostituite solo da un turbante o dalla bandana da sposa, oggetti ancora più vistosi delle fasce ricamante. 

In quinta posizione, la borsetta da sposa: 

La pochette da sposa è stato un must anche per il 2017 e continuerà ad esserlo il prossimo anno. La borsetta si abbina facilmente ai sandali gioiello, quindi optate per una pochette piccola, elegante, prestando attenzione che ben si adatti allo stile del vostro look da sposa. I colori sono quelli del bianco, dell’argento e dell’oro. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *