Accessori estate 2017: consigli per completare un outfit glamour da sfoggiare in spiaggia.

C’è chi dice che bisogna badare alla sostanza, ma c’è anche chi pensa che la vera bellezza sia fatta dai dettagli.

Noi di Tratto Rosa siamo d’accordo con quest’ultimo postulato, perché riteniamo che gli accessori non solo completino l’outfit, ma lo rendano unico nella loro versatilità.

A tal proposito, oggi voglio parlarvi degli accessori più gettonati tra il panorama modaiolo femminile, sottolineando come, al di là dei gusti personali, il vero must have dell’estate 2017 sia dato da un look colorato e vivace.

Se parliamo d’estate non possiamo non citare, in cima alla lista degli accessori più trendy del momento, gli occhiali da sole. I sunglasses sono immancabili in ogni borsa mare che si rispetti, in ogni viaggio vacanza degno di tale nome. Spulciando qua e là sul web, dobbiamo dire di aver trovato particolarmente interessante la sezione Zalando dedicata a questo accessorio, ricca di modelli e preziosi consigli per orientare la scelta che meglio si adatti alla forma del proprio viso. Ovviamente i diversi tipi di sunglasses suggeriti sono conformi alle tendenze moda del 2017 e non potremmo aspettarci qualcosa di diverso da un eCommerce come Zalando, sempre attento ai must have del momento.

Altro immancabile ed intramontabile accessorio della bella stagione è la borsa mare, preferibilmente di paglia. Su Colors and Beauty ci sono diversi modelli molto carini, a prezzi accessibili e piuttosto vantaggiosi. La possibilità di scelta è ampia: borse di paglia ma anche di tessuto, rappresentanti fantasie che richiamano inevitabilmente il tema spiaggia.

Cos’è un summer’ planet senza un gioiello? Un tocco di classe femminile che rientra fra gli inevitabili accessori della stagione calda. Vuoi mettere un paio di orecchini, una collana o un braccialetto vistoso che risalti l’abbronzatura? Su Bonprix.it ce ne sono tantissimi. Date un’occhiata e magari acquistatene qualcuno, approfittando dei modici costi e dei saldi in corso.

Se volete essere ancora più trendy non potete non avere nel vostro portagioie uno splendido paio di orecchini con le nappine. Infine, ma non ultimi nella lista, non privatevi di un vistoso cappello. Un consiglio? Focalizzate la vostra scelta sulle proposte del brand Helene Berman, non rimarrete deluse!

xoxo Marylla

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *