Addio infradito: benvenute Nakefit!

Come? Non sapete cosa sono le Nakefit?!?

Nascono da una start up italiana che ha pensato ad un modo geniale e comodo per camminare su qualsiasi superficie in modo da non farci male o scottarci con la sabbia bollente. Il prodotto si chiama proprio “Nakefit” e non sono altro che delle suole che si attaccano alla pianta del piede. Tra qualche anno, molto probabilmente, cancelleranno le infradito dalla faccia della terra! ( sto forse esagerando? ).

Sono delle suole, in gomma, adesive ipoallergeniche che, come detto prima, ci permettono di camminare ovunque senza il bisogno di indossare le scarpe.

 Le suole sono facili da indossare

e anche da togliere.

Sono resistenti all’acqua e ai tagli… e come se non bastasse sono anche anti-scivolo ed elastiche! Il brevetto e il marchio, per questa fantastica innovazione è in fase di registrazione, però possiamo già acquistare queste suole sul sito: Kickstarter, sul quale si stanno raccolgiando dei fondi per finanziare il progetto. 

Perchè indossare Nakefit invece delle infradito?

  1. E’ risaputo che la forma delle infradito possono creare disturbi alla postura e al piede stesso, in quanto il movimento, anche se non ce ne accorgiamo, non è sicuramente il più corretto. Con le Nakefit invece il piede non farà alcun movimento sbagliato, ma la suola del piede avrà modo di aderire perfettamente al suolo. 
  2.  Le infradito spesso causano funghi, mentre le Nakefit grazie al materiale ipoallerginico scelto non ci faranno correre assolutamente questo rischio. 
  3. Ultimo, ma non meno importante, presto entreranno / sicuramente / nelle tendenze estive e non possiamo non averne almeno un paio, giusto? Inoltre esistono tre modelli diversi: uno per le donne, uno per gli uomini ed uno anche per i bambini con colori e trame differenti!

Quanti di voi non vedono l’ora di averne un paio da indossare? Anche solo per vedere se davvero sono così comode come dicono!

Linda.

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *