Animalier: must have per l’estate!

Per gli amanti degli animali? La moda Animalier! 

La moda “Animalier” non è una novellina. Anche lo scorso anno ha fatto molto parlare di sè proponendo stampe zembrate e leopardate. Quest’anno, invece, il tema cambia leggermente e i protagonisti sono i veri e propri animali stampati sui nostri abiti e costumi! 

Gli animali scelti sono quelli più raffinati in versione colorata e ricca di stile. Possiamo quindi trovare unicorni, pappagalli e fenicotteri. Gli unicorni, un trend partito dai social, ha scatenato in poco tempo una vera e propria mania dilgata in pochissimo tempo. Nessun amante della moda è rimasto impassibile davanti al fascino degli unicorni e dei colori scintillanti che porta con sè, un po’ a ricordare i colori vivaci e brillanti dell’arcobaleno.

Quest’anno non sono da meno, sono ancora tra i più scelti nell’arte animalier, su qualsiasi capo: vestiti, t-shirt, crop top, ma anche su scarpe, borse, costume!

Ma quest’anno anche i pappagalli possiamo trovarli ovunque! Sembrano andare molto di moda, soprattutto con un abbigliamento stile “Hawaiano”. Lo possiamo trovare soprattutto nelle camicie, più adatte ad un pubblico maschile, o sulle t-shirt e vestiti.

E i fenicotteri? Non possono mancare. Che siano su abiti, su t-shirt o su gli accessori il tema flamingo è ancora in voga diventando uno dei tormentoni di questa estate del 2017.

Zara propone una camicia asimmetrica a maniche corte con il tema “Flamingo”, ma non è la sola difatti Marc Jacobs propone una camicia molto simile. Queste maglie sono leggere, comode e alla moda, perfette da indossare con degli short e dei sandali… o perchè no con un paio di short con la stessa trama?

E per il mare? 
Non possono mancare accessori e costumi in stile Flamingo, con costume e infradito da abbinare grazie a Monki. Potete trovare modelli simili anche andando da H&M con un modello semplice, o da Tezenis che mostra un modello arricchito da lacci che si incrociano o ancora Calzedonia che propone il fenicottero sul bikini a righe! 

La mia mania preferita, di questa estate, è la Flamingo, e la vostra?

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *