Info&Contatti

NB: In occasione del periodo estivo, prenderemo in considerazione le richieste di Presentazione/Recensione che arriveranno alla mail di redazione entro, e non oltre, il 10 GIUGNO 2017. Le normali attività riprenderanno da Settembre 2017. 

 

Tratto Rosa è a disposizione di autori esordienti e non, appartenenti al self-publishing o supportati da case editrici.
Servizi disponibili:

Interviste
 
 
Gli autori che desiderano essere intervistati possono scrivere a redazione@trattorosa.it con oggetto mail “intervista”. E’ richiesta una biografia, una foto personale e dettagli dell’opera di cui si vuol parlare. Prima di un’intervista sarebbe il caso di richiedere una presentazione dell’opera di cui si vuol parlare. Oppure, se non desiderate la presentazione, inviateci la trama del romanzo per darci la possibilità di conoscere quello di cui volete parlare in modo da potervi inviare le domande appropriate.

 

Presentazioni e Anteprime
Per pubblicizzare la vostra opera sul sito e sui social a esso collegati come facebook e twitter, vi bastarà contattarci all’indirizzo redazione@trattorosa.it . Ricordatevi di indicare come oggetto “Presentazione”. Le presentazioni saranno pubblicate sul sito ogni lunedì, ovviamente ci sarà una “fila” da rispettare.
Per la presentazione abbiamo bisogno che ci inviate per mail il seguente materiale:
  1. Cover
  2. Trama
  3. Autore
  4. Editore
  5. Genere
  6. Prezzo
  7. Numero di Pagine
  8. Per le anteprime, la data prevista per la pubblicazione
  9. Siti di vendita o se acquistabile in libreria
In aggiunta potete riportare:
  • Link al Book-trailer
  • Contatti ( Pagina Facebook e Twitter, sito e blog se lo avete).
  • Link al principale store di riferimento
 
Recensioni
Tratto Rosa è disponibile a recensire opere di autori esordienti e non. Tenete presente del fatto che l’opinione sarà sincera sia in positivo che negativo. Non aspettatevi una recensione positiva a tutti i costi solo perché ci avete inviato gratuitamente la copia del libro (o il file pdf/epub). I tempi di valutazione possono variare a seconda del periodo e degli impegni personali, o dal numero di recensioni da fare.
 
 
 
I generi che lo staff predilige sono:
  • Fantasy
  • Paranormal Romance
  • Romance contemporanei
  • Chick Lit
  • Thriller
  • Horror
 A causa del numero elevato di richieste, da oggi sarà comunque possibile chiedere la recensione del vostro romanzo, ma dovrete inviare SOLO la scheda libro, (sinossi, titolo, numero pagine, cover, genere etc) dopodiché se saremo interessati a recensirlo, o se i tempi d’attesa lo consentono, vi contatteremo noi. Per le recensioni scrivere a redazione@trattorosa.it con oggetto mail “Recensione”.
 
 
Le recensioni saranno diffuse sul sito ufficiale (questo), facebook, twitter, google plus e Amazon
 
 
 
Le mail prive di informazioni non saranno considerate.