Consigli di lettura: 19 giugno 2017

Anche questo lunedì non possono mancare i consigli di lettura di Erika Cotza

 

 Viviana Leo – Sei solo mio

Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?

 

Pamela Boiocchi e Michela Piazza – Napoli-New York. Amore al peperoncino

Lei si fa chiamare Mary Jane, anche se il suo vero nome è Maria Gennara: è una chef italiana che nella sua cucina, fatta di piatti genuini e biologici, coniuga tradizione e innovazione. Lui è Rick, un texano amante delle donne e convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana.
A legarli è un ristorante a New York e un’attrazione fisica che supera ragionamenti e antipatie. Ma se lei fugge dalla Grande Mela (e da un certo cowboy sexy) e lui decide di seguirla a Napoli, cosa potrà succedere? Imparerà Rick ad apprezzare ricette piccanti e cibo verace? E riuscirà Mary Jane a venire a patti con i propri sentimenti? Tra parenti impiccioni, equivoci e sorprese, i due scopriranno che l’amore non è bello se non è litigarello.

 

Erika Bissoli – Una notte senza luna

La vacanza di Irene a New York, tanto a lungo agognata, si rivela ben presto essere molto, molto diversa da come l’aveva immaginata: Chris ha il potere, in una sola notte, di cambiare il corso di quei pochi giorni e, forse, anche quello della sua vita.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *