Serie Tv: Sense8 cancellata!

Sense8 cancellata? Assurdo, ma vero.

Pur essendo una delle serie tv più amate e seguite Netflix ha deciso di cancellarla facendo ribellare milioni di fan che hanno iniziato a firmare una petizione pur di riavere la serie, o quanto meno un finale degno.

Sense8 parla di otto persone provenienti da diverse città del mondo che si ritrovano a stabilire una connessione mentale che gli permette di riuscire a parlarsi e a vedersi come fossero nello stesso luogo. Questo modo di conoscersi gli farà scoprire l’esistenza di un’organizzazione segreta che cerca di minare la loro vita. Nonostante la storia avvincente dopo 23 episodi per Sense8 arriva il “Game Over”.

La Serie Tv era piena di emozioni, azioni e coraggio ed i fan non potevano amarla di più, allora perchè è stata cancellata?

Fino a questo momento si è parlato, ipotizzato più che altro, che il problema fosse legato ai fondi per la produzione della serie, ma è lo stesso attore Brian J. Smith a rispondere ai nostri quesiti in merito lasciando un avviso sul suo account twitter personale, riferendosi a tutti i fan alla ricerca di un finale degno di nota, nel quale dice:

“State iniziando un’incredibile battaglia. Noi vi sentiamo forte e chiaro ed è tutto così commovente. Purtroppo non abbastanza persone hanno guardato lo show ed è davvero costoso da produrre.”

Nonostante Sense8 abbia auto un grandissimo successo forse non tutti i fan hanno guardato la serie servendosi di Netflix, ma utilizzando i video in streaming e questo ha sicuramente influito in modo negativo sul lavoro che richiede una serie così ricca di contenuti e lavoro.
Purtroppo dobbiamo riconoscere che in parte la colpa è di noi Fan che, vedendo la serie in streaming, non abbiamo alimentato il giusto guadagno portando così la serie alla cancellazione, arrabbiandoci poi con Netflix per la dura decisione che è stata costretta a prendere.
Linda. 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Serie Tv: Sense8 cancellata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *