Temptation Island, 4 puntata: la rivincita di Ruben e di noi tutti!

Avrei voluto intitolare questo titolo con “‘nculo a Francesca“, ma mi sembrava un po’ troppo forte. Certe esternazioni preferisco che rimangano nella nostra intimità, all’interno di queste quattro mura di pixel 😛 

Dunque, dopo aver mandato virtualmente Francesca in quel posto, direi che partiamo con l’analizzare le altre coppie. Il dolce, come si sa, si tiene sempre per ultimo. 

Lenticchio (detto Ticchio) e Selvaggia: 

In pratica la loro più che una storia d’amore sembra un debito con la Findomestic. Parlano solo di soldi, di quanti lui ne ha dati o non ne ha dati a lei, e di quanto Selvaggia li spenda – i soldi di Francesco – per cose più o meno futili. Poi, questa settimana c’è una nuova chicca: pare che Selvaggia non si degni neppure di piegare due magliette “all’uomo suo”. Ora, premesso che io piego le magliette mie o di mio marito che sia, non è che se per una volta i panni se li piega lui gli cascano tutte e dieci le dita delle mani! 
Io, onestamente, a questo punto non so più a chi credere tra questi due. Non so neppure che cavolo stanno insieme a fare e, nonostante questo, sono quasi certa che usciranno da quel programma insieme. Perché? Perché a modo loro si amano. Mi correggo: amano il modo in cui si detestano. 
Lo so, è contorto… 

Valeria, Alessio e il falò mancato: 

Alessio è la classica persona che pensa di essere la più furbo della terra e, puntualmente, queste persone si scoprono ad essere l’esatto opposto. Lui pensava di poter fare il galletto, di strusciarsi con la bella tentatrice Carmen e che, nel frattempo, la sua Valeria rimanesse muta a fare la calza in attesa che il figliol prodigo tornasse all’ovile. Ma evidentemente Valeria non ha proprio la pazienza della mitologica Penelope, e Alessio non è Ulisse. Carmen non è una sirena e via discorrendo… 
Alessio è un vero… ehm, INFEDELE. E anche paraculo! Non lo volevo dire, ma l’ho detto. Ce ne siamo accorti tutti e spero che la sua fidanzata non ceda quando finalmente ci sarà questo benedetto falò del confronto. 

Alessio lo avrebbe voluto subito, convinto forse di farla franca in qualche modo, ma Valeria ha rinunciato. 

Sara e Nicola: 

Questa volta non è che ci sia molto da dire su questi due, le cose sono stabili. Esattamente uguale alla settimana scorsa. Lui fa lo str***  e lei piange, urla, sbraita, pensa alla figuraccia con i genitori. Quando invece, fossi in lei, avrei già abbandonato l’isola con Andrea Melcchiorre a seguito. A proposito, ma Andrea??? In questa puntata non si è visto neppure una volta, e non credo mi sia sfuggita la sua presenza! 

Veronica e Antonio: 

Ebbene, fino alla settimana scorsa io ero assolutamente decisa a voler stare tra le fila dei sostenitori di Antonio. Oggi, dopo la puntata di ieri, onestamente non lo so da che parte devo stare. Durante i falò ho cambiato posto sulla scacchiera diverse volte, un po’ propendevo verso lei e subito dopo verso lui. 
Insomma, vedere Veronica piangere a dirotto mi ha destabilizzata un pochino… ma anche vedere lui che ingoia bocconi amari quando la sua fidanzata, per l’ennesima volta, parla dei figli di Antonio come di un problema. O gli rimproveri che lui lavori tante ore al giorno. 
Forse, semplicemente, hanno esistenze incompatibili. 

E adesso viene il bello: Ruben finalmente ha preso una decisione e Francesca…. MUTA! 

Be’, non è che lei se ne sia stata proprio zitta. Quella ragazza è una macchinetta sputa parole, che spesso sono scemenze, accuse, mancanze di rispetto. Perle di sapere che in fondo non ha. Certo, ha una laurea, ma i libri di scuola non ti insegnano come si ama. 
Ruben è arrivato al falò gasato, incazzato, incarognito… al punto che a un certo punto ha messo a tacere Francesca. Lei, a dirla tutta, l’ho vista quasi impallidire davanti ai video che la riguardavano. Tuttavia, hanno lasciato il falò consensualmente separati. Il bello, infatti, arriva dopo… il mattino dopo, ad essere precisi. 
La cara Francesca da leone feroce si è trasformata in cagnolino scodinzolante nel giro di una notte, e così il mattino dopo ha chiesto di vedere Ruben. Non so cosa volesse fare, probabilmente salvarsi il culo più che altro, ma vederla supplicare Ruben di tornare a casa con lei, e vedere lui che la strattona via, le volta le spalle e se ne va… è stato EPICO! 

Per il resto dovremo attendere la prossima puntata, ma pare che qualcuno andrà al falò del confronto immediato. Non ci hanno lasciato intendere chi dei ragazzi è stato chiamato all’appello, perciò possiamo anche far partire le scommesse! 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *