Temptation Island: Tradimento esplicito davanti alle telecamere

Ragazzi, quella di ieri è stata una puntata con il “botto”, come si suol dire. Tradimento davanti alle telecamere e falò del confronto immediato tra Sara e Nicola. 

Cominciamo con il parlare del falò del confronto: 

Sara, bene ma non benissimo… anzi, malissimo! Inizialmente la ragazza sembrava sinceramente sconcertata dal comportamento da “Scostumato” tenuto dal suo fidanzato, si era detta sicura di voler interrompere la loro relazione. E, in effetti, Sara ha lasciato Temptation Island da sola… salvo poi tornare sui suoi passi nel giro di un mese. Durante la puntata di ieri sera, infatti, hanno mandato in onda una doppia intervista alla coppia e, dopo un mese dal fattaccio, Sara si è detta ancora innamorata di Nicola e decisa a volergli concedere una seconda possibilità. Peccato che, stando sempre a quanto ha affermato lei, il suo fidanzato è solito a combinare marachelle di questo genere. Scappatelle che lei, a quanto pare, ha sempre perdonato. 

Valeria e Alessio sono ancora nel limbo, il solito: 

lui fa il bello e il cattivo tempo con la single Carmen, se la porta in un fantastico week-end e passa una notte da solo con lei, dormendo vicini su due sdraio. Valeria, invece, sempre più delusa dal fidanzato sembra molto vicina al single Pablo… che tra i due non sia più soltanto una recita? 

Selvaggia e Lenticchio: è ancora amore! O forse no…?

 

Questi due sono sempre più assurdi, talmente tanto che sono certa rimarranno assieme. Da tempo si vocifera di un matrimonio sull’isola, non mi stupirebbe se i protagonisti di queste improvvise e mediatiche nozze fossero proprio Selvaggia e Francesco. Certo è che lei, al contrario del fidanzato, ha passato il week-end da sola, rinunciando al viaggio, e per la prima volta ha speso parole carine per Lenticchio. Lui, invece, il week-end da sogno con la provocante single bionda l’ha fatto. 

Le reazioni dopo il pinnetto sono state opposte: Selvaggia si è disperata come al solito, perché il suo Francesco ha asserito di non ricordare neppure un momento bello passato insieme a lei in così tanti anni, men che meno nell’ultimo anno. Poi, però, lo stesso dopo aver visto il video della fidanzata ha iniziato a dire di lei che è una gran donna. Ma non è stato Francesco nelle scorse puntate a dire che la sua fidanzata era esattamente l’opposto? Insomma, ragazzi, decidetevi! 

E ora il momento succulento: il tradimento a telecamere accese, ma nascoste! 

I protagonisti sono Antonio, Veronica e la single Jessica. Un bel triangolo che, all’inizio, nessuno si sarebbe aspettato. Lui, cheto cheto, mi aveva quasi fatta fessa con la sua espressione da vittima sacrificale. Lo avevo difeso nei primi articoli, a spada tratta. E, probabilmente, è quella stessa espressione da cucciolo indifeso ad aver fatto fessa anche Veronica. Perché sì, forse lei avrà mal gestito la presenza dei figli del suo uomo, ma lui l’ha tradita davanti alle telecamere e a tutta l’Italia. 
Inutile negare che il bacio tra Antonio e Jessica non ci sia stato, le loro facce erano parzialmente coperte da una lampada ma il riflesso dell’armadio era invece chiarissimo. Si sono baciati, si sono strusciati e hanno passato la notte nello stesso letto. Il tutto mentre credevano che le telecamere non ci fossero, invece le telecamere c’erano eccome! 

Chiaramente Veronica ha visto tutto nel pinnetto, in ginocchio davanti al televisore. E’ rimasta senza parole, ma poi ha sfogato rabbia e delusione con urla e pianti. Suppongo, a questo punto, che nella prossima puntata, ovvero quella finale, vedremo un falò del confronto abbastanza agguerrito. Chissà se Antonio avrà almeno il coraggio di ammettere le proprie colpe, o se come gli altri tenterà di insabbiare il tutto o di attribuire le colpe del suo tradimento a Veronica. 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *