Costumi: le nuove tendenze.

Tendenze per l’estate! 

Buongiorno carissime lettrici, oggi voglio tenervi aggiornate sulle tendenze estive parlandovi dei costumi da bagno! Siete curiose di sapere quali sono quelli più amati e quelli da dover assolutamente possedere e indossare?

Come per l’abbigliamento, anche sui costumi vanno di moda le immagini degli animali: leoni, fenicotteri, rondini, panda e così via. Troviamo il volto dei leoni e i pellicani rosa su costumi interi, ma anche figure animalier decisamente più classiche ed eleganti, come il pitone, che lascia quell’effetto esotico che non guasta mai.

Quest’anno va decisamente di moda il costume intero, quasi un body che può essere trasformato in un capo d’abbigliamento da sfoggiare in spiaggia, ma anche con jeans e gonna durante la giornata o durante la serata.

Zara, per l’estate 2017, offre dei costumi con un design dal gusto elegante e retrò per chi sta cercando qualcosa che sia unico e con una vena di particolarità. Anche Zara mette a disposizione una serie di costumi interi con tinta unita e senza dettagli sulla stoffa, la particolarità infatti sta nelle scollature che sono decisamente profonde e dal contrasto creato dai pizzi, dai laccetti e dai volants e trame colorate. Oltre a questi ci sono anche i trikini che possono essere cordinati con slip a vita alta.

Calzedonia, invece, differenzia il topo dagli slip. 
Per quanto riguarda la parte superiore ci sono fasce semplici o intrecciate, triangoli con le coppe e le maniche, reggiseni imbottiti e non… insomma, sicuramente l’imbarazzo della scelta! Le trame che li caratterizzano sono diverse: decorazioni in pizzo ( nero ), trame etniche con colori unici, floreali, sorpattutto tropicali, ma ancora con la frutta e gli immancabili animali!!!  Scegliere e abbinare un bikini non è mai stato così difficile!

Anche per gli slip si possono trovare le stesse trame  e fantasie, e i modelli a dispozione sono slip semplici, a vita alta ( super di moda ) a vita bassa, culotte e tanga! Ma proprio perchè il costume intero quest’anno è di super tendenza, anche da calzedonia non può mancare. Ci sono dei modelli a tinta unita, con super scollature, con righe o paillettes, ma i più gettonati dalle donne sono quelli neri, bianchi, verdi e rossi.

Linda.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *