Che fine ha fatto Mischa Barton dopo “The O.C”?

Quanti di voi si ricordano The O.C?

La Serie Tv racconta di quattro ragazzi: Ryan, Marissa, Summer e Seth nella calda contea di Orange, Newport Beach. Molti si sono chiesti “che fine hanno fatto gli attori?” o quanto meno i principali di questa seguitissima serie tv?

Benjamin Mckenzie, reso noto grazie al ruolo di Ryan Atwood, è ancora alle prese con una serie di successo che lo vede protagonista: “Gotham”.
Da poco è convolato a nozze con la collega dello stesso telefilm: Morena Baccarin. 

 

Rachel Bilson, conosciuta per il ruolo di Summer Roberts, ha preso parte a molti altri film e telefilm, alcuni che la vedono protagonista, come “Hart of Dixie” conclusasi nel 2015.
Anche lei adesso mamma di una splendida bambina.

 


Adam Brody, l’amato Seth Cohen, possiamo vederlo nel Film “Chips” e nella serie Tv “Start-up”. Anche lui padre di una bambina avuta con l’attrice Leighton Meester.

 

E Mischa Barton, l’amata\odiata Marissa Cooper? Che fine ha fatto?

Dopo il suo “esordio” nella serie tv The O.C che l’ha resa nota, l’attrice sembra essere scomparsa dallo schermo del cinema, e anche in quella dei telefilm, ma è entrata al centro di molti scandali che la vedono protagonista.

Tra le sue bravate ricordiamo l’arresto dalla polizia nei pressi di Hollywood  per guida in stato di ebbrezza. La notizia fece molto scalpore e Mischa apparve come l’ennesima star che esce di testa dopo essere diventata famosa troppo in fretta.

Questo però è stato solo l’inizio, difatti successivamente l’attrice si ritrova ad affrontare un crollo nervoso, un tentato suicidio e la dipendenza dalle droghe. La sua figura viene continuamente sbattuta in copetina per la sua forma fisica, decisamente ingrassata, e il mondo parla di lei facendo dei paragoni tra la Mischa ai tempi di O.C e quella attuale.

Nonostante questi scandali continua a lavorare nel cinema e nelle Serie TV, ma i ruoli che interpreta non le danno troppa visiiblità. Nel 2016 recita in Recovery Road, 1303: La paura ha inizio e 24 Hours, anche se nessuno sembra ricordarsi della sua presenza in tali film. Nello stesso anno partecipa al programma Dancing with the stars dove è stata eliminata come seconda concorrente.

Solo qualche mese fa è tornata al centro del gossip a causa di due ex fidanzati che minacciavano di rendere pubblici dei video hot. Questa nuova batosta ha creato nell’attrice un altro cedimento, ma per fortuna ha vinto la sua battaglia.  La Corte Superiore di Los Angeles ha deciso di bloccare la distribuzione del video e ha emesso un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex, che aveva tentato di vendere il video per cinquecentomila dollari.

Mischa Barton inoltre ha presenziato al Festival di Cannes ed oggi sembra essere tornata, finalmente, in forma. Speriamo di rivederla presto in qualche film!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *