Una nuova stagione per ‘Streghe’?

Ci sarà o non ci sarà una nuova stagione di Streghe? 

Possiamo dire che le notizie sono molto, molto confuse e non si riesce a capire se ci sarà o meno il reboot di Streghe che abbia come protagoniste le sorelle Halliwell.

Ecco cosa sappiamo: 

Streghe è una serie televisiva andata in onda dal 1998 al 2006, narrante della vita della sorelle Halliwell, che altro non erano che le streghe più amate di tutta quella generazione. Qualche mese fa nel web ha spopolato l’idea di iniziare un prequel che narrasse le vicende delle antenate delle sorelle Halliwell con personaggi completamente diversi, nuovi. La notizia ha ovviamente creato un bel po’ di scompiglio tra i fedelissimi fan che, invece, avrebbero voluto lasciare la serie intoccata o comunque avere un prequel con lo stesso identico cast.

Tra le lamentele sentiamo anche la voce delle stesse attrici, le quali hanno ottenuto una consistente fama grazie a questo telefilm, che non solo non hanno perso occasione per ribellarsi attraverso le interviste o con l’utlizzo dei social network  — in cui lamentavano di essere state sostituite così facilmente —  ma si sono anche schierate  dalla parte dei fan i quali avevano dichiarato che senza le Halliwell non poteva esserci una nuova stagione di Streghe. A causa di ciò, il progetto sembrava aver preso una pausa.

Alyssa Milano, la interprete di Phoebe Halliwell, durante una intervista aveva poi espresso la sua / e quella delle sue colleghe /  disponibillità a tornare sul set:

«L’unica cosa che so è che Shannen, Holly, Rose e io abbiamo dichiarato di essere disponibili per una sorta di reboot, reunion o qualcosa del genere. Ho sentito che anche Netflix stava pensando a una cosa simile, ma l’ho sentito attraverso i media, quindi non ne sono certa.»

Adesso il progetto sembra finalmente essere in lavorazione. 
Che sia la volta buona? Il presidente della The CW ha espresso la sua speranza nel riuscire ad elaborare e terminare il progetto e che sia un reboot con le vecchie generazioni o un prequel con le amate sorelle Halliwell non è ancora certo, ma che Streghe tornerà nel 2018 è un dato di fatto!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *