Ricomincia Teen Wolf! [ trailer ]

Teen Wolf; gli ultimi dieci episodi! 

Ci siamo, il 30 luglio negli Stati Uniti riprenderà la messa in onda d Teen Wolf, , in Italia arriverà prossimamente  su FOX.
Dopo sei lunghissimi, e stupendi a mio avviso, anni anche questa serie tv tra avventure, risate e personaggi soprannaturali è arrivata alla conclusione.

Era infatti il 2011 quando Teen Wolf approdò su MTV conquistando il cuore di moltissimi telespettatori di tutto il mondo. Abbiamo avuto il piacere di vedere gli attori crescere, non solo fisicamente, ma anche artisticamente maturando il loro modo di recitare e di porsi davanti alle telecamere. Abbiamo riso, pianto, ci siamo emozionati e abbiamo anche avuto un po’ paura, ma adesso… adesso dovremmo dire addio a tutto questo e sperare in un finale dignitoso. 

Abbiamo già due video che ci mostrano quello che potrebbe succedere nella nostra amata serie TV. Il primo è un teaser rilasciato da MTV che prende il nome di The Final Fight. In questo teaser di pochi secondi vediamo Scott che viene completamente tormentato dal passato e ripercorre alcuni momenti che hanno dato forma e valore a queste sei stagioni di Teen Wolf.

 

In questi primi secondi rivediamo la nostra Allison e anche Derek, così come altri momenti salienti delle vecchie stagioni. Questo Teaser però non annuncia i grandi ritorni, ma a farlo ci pensare il Trailer ufficiale: 

In questo trailer riusciamo, finalmente, a vedere i nostri amati personaggi ritornare. Tra di questi spicca la figura di DEREK HALE, (Tyler Hoechlin). E finalmente aggiungerei! Insieme a lui ritorna anche Jackson Whittmore(Colton Haynes) ed uno dei gemelli che, scusate ma io li confondo sempre, Ethan (Charlie Carver) e perfino Kate Argent (Jill Wagner), probabilmente uno dei personaggi più detestati della serie.

Oltre a Kate, ci sarà anche l’Agente Speciale McCall (Matthew Del Negro), il padre di Scott, grazie a lui Stiles è riuscito a far parte del programma  di pre-FBI, ma nonostante ciò anche il suo personaggio è stato confermato. Del resto è il più amato di tutta la stagione, non potevano non essere presente. 

Questa finale sarà una stagione ricca di paura che vedrà invischiati i nostri protagonisti e il branco di Scott sarà nuovamente alle prese in una caccia che sembra non aver fine. Beacon Hills tornerà mai ad essere una cittadina normale? Sempre che lo sia mai stata, si intende. 

 

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *