Come essere unica in spiaggia: i nostri consigli!

Alla moda anche in spiaggia? Si può. 

Buongiorno carissime lettrici, siete già andate in vacanza? Se dovete ancora partire questo articolo fa al caso vostro!
Oggi voglio darvi qualche consiglio su cosa indossare e sfoggiare in spiaggia, quindi tenete gli occhi ben aperti e fate tesoro di ogni consiglio!

I consigli che voglio darvi oggi si basano sulle tendenze di questa caldissima estate, non solo vi serviranno per essere alla moda in ogni occasione, ma anche per salvaguardarvi un po’ dai forti raggi solari.
Sebbene questo non sia un consiglio inerente non dimenticatevi MAI la crema solare e di bere tanta, tanta acqua! 

Bene, raccomandazioni a parte, inziamo subito dal pezzo forte di quest’anno:

n.1. Costumi interi!

Quest’anno i costumi interi sono un vero must have e tutte le donne DEVONO possederne almeno uno. Il colore? Non ha importanza, ma si consigliano colori pastello vivaci e spensierati!

I costumi interi non solo sono di moda, e vi faranno fare un figurone in spiaggia, ma quest’anno sono di tendenza anche per le vostre serate! Si, avete capito bene! Indossate un paio di short eleganti, o una gonna con indosso delle scarpe particolari ed il gioco è fatto. Il successo? Sarà garantito! 

n.2 Maxi Foulard.

Il Maxi Foulard utilizzato come pareo è decisamente consigliato per le passeggiate sul bagnaschiuga o anche per i pranzi in spiaggia. Anche quest’anno è uno degli accessori più gettonati delle donne, ovviamente insieme agli occhiali da sole! Scegliete, anche in questo caso, colori chiari ed evitate il nero che attira solo il caldo!

 

n.3. Cappello a tesa larga.

Il cappello non può assolutamente mancare! Non solo vi riparerà dal caldo cocente, ma renderà il vostro outfit alla moda. I capelli di paglia non passano mai di moda, infatti è anch’esso uno degli accessori più fashion dell’estate.

n.4. Vestiti!

Puntate sui vestitini per stare libere e meno coperte possibile per combattere il caldo, sono consigliati anche abiti lunghi purchè la stoffa sia leggera. Scegliete, quindi, una stoffa leggera di cotone o seta e optate per trame Animalier o unica tinta che siano sempre colori freddi che attirano meno il caldo e il sole! Lasciate da parte pantaloni e scarpe con il tacco, in estate vince la comodità! 

Se avete bisogno di qualche consiglio in più leggete questo articolo su COSA EVITARE di portare in vacanza, vi basterà cliccare QUI! 

Linda. 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *