Vacanze in città: i nostri consigli.

Niente mare per quest’anno?
Non temete, ho dei consigli anche per voi! 

Buongiorno amate lettrici, oggi voglio darvi qualche consiglio su cosa indossare in vacanza anche se la passerete in città e non al mare. Dopo avervi dato una dritta sui costumi in tendenza ( qui )  e su cosa indossare in spiaggia ( qui ) ecco come essere impeccabili anche in strada!

NO AI JEANS. 

Ok, lo ammetto: i Jeans sono belli ed è difficile resistere alla voglia di indossarli e per quanto siano perfetti per qualsiasi altra stagione, per l’estate è un grandissimo NO. Sono troppo stretti e troppo pesanti e con il caldo non sono sicuramente i più indicati per stare fresche. Comodi, senza dubbio, ma lo saranno sicuramente di meno con il sudore che li fa aderire alle cosce come una seconda pelle. No? 

SI AGLI STIVALETTI / TRONCHETTI ( ma quelli giusti! ) 

Sono una vera appassionata di stivaletti e quest’anno di moda vanno quelli aperti, o nel tallone o sulla punta. Gli stivali sono comodi e vanno bene con qualsiasi tipi di abbigliamento: vestiti, short, abiti lunghi. Mi raccomando, scegliete solo quelli esitivi e scartate quelli troppo alti o di un tessuto troppo pesante!

BORSE?

Beh, ovviamente una donna non può di certo uscire senza la sua amata borsa ( dove mettere altrimenti tutto il suo mondo?!?). Donne state però attente a quale borsa decidete di utilizzare per le vostre vacanze in città. Sono assolutamente sconsigliate le borse trasparenti… quelle le lasciamo per la spiaggia, va bene?

GLI SHORTS E I MINIDRESS. 

Sono assolutamente consigliati gli short da indossare anche in città, così come i minidress, per entrambe è un grossissimo SI. Attentezione però! Gli short devono comunque mantenere una lunghezza decente, anche se possedete gambe bellissime e lunghissime nessuno vuole vedere il vostro lato B in bella mostra in città, e lo stesso vale / ovviamente / per i vestitini! Detto ciò, per quest’ultimi, indossate stoffe leggere ( come il cotone e il lino ) per evitare di sudare troppo. Stoffe sintetiche? NO GRAZIE. 

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *