Sapete quanto può essere difficile scrivere un articolo come questo?
Parlare di sentimenti è difficile, soprattutto se sono quelli che hai provato sulla pelle in questo ultimo anno.

compleanno-invenzione-moderna-copertina-624x390

Oggi Tratto Rosa compie 1 anno, ed è incredibile anche solo pensare a quante cose sono successe, a quante cose sono cambiate nel bene  e nel male in questi dodici mesi che sono trascorsi veloci come il vento. Sembra ieri quando, insieme a  Linda e Alessia, stavo organizzando freneticamente i primi articoli. I primi in assoluto.
Un anno fa Tratto Rosa nasceva come una creatura a cui già volevamo bene, anche se non sapevamo dove, e cosa, ci avrebbe portato. Sapevamo solo che Tratto Rosa sarebbe stato un sito gestito da donne, ma non solo per le donne.

E in questi dodici mesi, grazie a Tratto Rosa, di donne ne abbiamo conosciute tante. Sono le ragazze che hanno collaborato con noi in questi mesi; quelle che sono arrivate con il loro bagaglio di vita e di passioni e hanno reso, e continuano a rendere, Tratto Rosa più ricco. Ma anche quelle donne che sono state “di passaggio”, che hanno travolto tutto come una tempesta di vento che però non ci ha distrutte, anzi, ci ha rese più forti e più determinate a proteggere la nostra piccola realtà.
E poi ci sono loro, la parte più importante: i nostri lettori. Grazie per il supporto!

Probabilmente questo articolo non è e non sarà mai come lo avevo immaginato, perché è difficile descrivere l’emozione che si prova nel pensare a questi dodici mesi trascorsi, dodici mesi in cui è cambiato tutto. Eravamo solo un blog che si affidava ad un’altra piattaforma, un anno fa. E adesso Tratto Rosa è un sito con un suo dominio, è indipendente. Ha stretto ottime collaborazioni con nomi importanti dell’editoria, ma ha ancora tanta strada da fare. Noi abbiamo tanta strada da fare!

Ma per oggi: Buon Compleanno Tratto Rosa! 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *