Abiti da sposa morbidi Atelier Emé adatti a tutte le fisicità

Gli abiti da sposa morbidi sono pensati per valorizzare la fisicità di tutte le spose. Realizzati con tessuti raffinati, fluidi, che scivolano sulla silhouette e non aderiscono alle forme, i modelli della nuova collezione di Atelier Emé, oltre a essere eleganti e dall’intramontabile ricercatezza, sono estremamente versatili, adatti a ogni tipologia di cerimonia anche all’aperto.

Ritorno agli anni ’20

Per le spose dal portamento sicuro, Atelier Emé ha reinterpretato l’allure degli anni ’20 presentando nella nuova collezione abiti da sposa morbidi e leggeri in luminoso tulle ricamato, gonne scivolate e silhouette destrutturata in stile art Decò. Abiti da sposa come vere opere d’arte, i modelli di questa linea sono il connubio perfetto tra eleganza e sensualità. Come l’abito da sposa Katy che, con la scollatura a V fronte e retro e le morbide maniche a fazzoletto, si addice alle personalità più sofisticate.

abiti da sposa morbidi
Abito da sposa Katy. Elegante abito da sposa in luminoso tulle ricamato con spalle velate da morbide maniche a fazzoletto e sottoveste in cady lucido.

Vestiti da sposa morbidi: Design Italiano

Atelier Emé, con 46 punti vendita situati nelle principali città italiane, è un brand italiano specializzato nella creazione di abiti da sposa su misura e da cerimonia, noto soprattutto per l’uso di tessuti pregiati e la decorazione a mano. L’abito da sposa Jodie della nuova collezione, è un esempio di raffinato design italiano e pregiato materiale di manifattura. Un abito da sposa morbido destrutturato in macramè che, con le spalline in georgette di seta, esalta le spalle scoperte.

abiti da sposa scivolati
Abito da sposa Jodie. Raffinato abito da sposa destrutturato in macramè con delicata scollatura arrotondata

Il fascino intramontabile dell’organza e dello chiffon

Diventati sinonimo di romanticismo ed eleganza, lo chiffon e l’organza sono tessuti molto apprezzati dalle spose di tutti i tempi. Le più romantiche che non rinunciano alla sensualità ameranno senza dubbio l’abito da sposa Gea, con la gonna in chiffon che crea movimento e il corpetto ricoperto di applicazioni di tulle ricamato che rende questo vestito da sposa morbido e delicato e al tempo stesso sensuale. L’abito da sposa Sandrine, invece, con l’etera gonna di seta d’organza che sfiorano i fianchi, è perfetto per tutte quelle spose che sognano un abito romantico e che slanci la silhouette.

abiti da sposa su misura
Abito da sposa Gea. Etereo abito da sposa scivolato con corpino a manica lunga di tulle, dallo scollo V e raffinata manica lunga.

Lavorazioni pregiate, fiocchi couture, delicate cappe, calottine di tulle ricamato caratterizzano gli abiti da sposa morbidi della nuova collezione di Atelier Emé. Abiti pensati per valorizzare tutte le fisicità, perché ogni sposa desidera e merita di apparire al suo massimo nel giorno più importante.

 

 

Cinzia La Commare.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *