Quali saranno le tendenze per gli abiti da sposa del 2017?

Se avete fissato la data delle nozze per il 2017, è già tempo di andare a caccia dell’abito da sposa perfetto. Prima di tutto però bisogna capire quali sono le tendenze dell’anno da voi scelto. Oggi, a tal proposito, voglio parlarvi in particolare delle nuove proposte che la maison Pronovias fa alle future spose; come sempre la parola d’ordine è “Sogno”. 

Per il 2017 Pronovias ha pensato ad una sposa sempre più “Principessa”, e con questo non intendo dire che saranno gli abiti “pomposi” con grandi gonne di tulle a farla da padroni. Per Pronovias la sposa deve essere chic, una vera diva vestita con le stoffe più pregiate come ad esempio la seta che torna prepotentemente tra i modelli proposti per le spose del 2017.

ORSA_B

Il tessuto preferito rimane comunque il pizzo. Romantico come nessuno, elegante e in accordo con la tendenza “vintage” che accomuna quasi tutte le grandi case di moda. Pronovias propone, tra i modelli in pizzo, abiti da sposa con scollatura a cuore e lunghe maniche in pizzo.  O ancora, un prezioso stile sirena completamente ricoperto di pizzo e ricami.
Non manca il tulle, le gonne larghe e gli strascichi mozzafiato che da sempre rappresentano l’abito da sposa da favola per molte donne.
Presente anche lo chiffon, gli abiti corti al ginocchio,  le gonne in seta con le tasche e le stoffe di un tenue rosa. Come sempre ce n’è per tutti i gusti e gli abiti da sposa Pronovias sono sempre un sogno ad occhi aperti per chi ha sempre desiderato un vero abito da principessa, sia che si tratti di un modello sirena o di una vera nuvola di tulle.

OANA_B

Le case di moda però sono molteplici, non mi resta che darvi appuntamento al prossimo articolo e… al prossimo atelier! 😉

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *