La collezione 2018 di abiti da sposa Eme Milano si tinge di fresco, colorato e nuovo.

Libera espressività al romantico, sofisticato e talvolta futuristico aspetto della sposa 2018. 

Cosa dobbiamo, dunque, aspettarci per questa nuova collezione dall’Atelier più in voga del momento?

Sicuramente abiti in pizzo o in seta, modelli principeschi, a sirena, a tubino, scivolati, corti; con applicazioni gioiello o essenziali; ma anche modelli colorati, di jeans o particolari, pronti a lanciare nuove mode.

Vediamoli insieme nei dettagli questi nuovi abiti da sposa di Eme Milano della collezione 2018, suddividendoli per modelli, colori e particolarità.

Sottoponiamo alla vostra attenzione non tutti gli albiti, ma solo quelli fra i più esemplificativi per i vari modelli. 

Nella collezione Eme 2018, di sicuro troviamo ABITI AMPI, alcuni fra questi principeschi, con applicazioni gioiello sul corpetto, o con effetto degradè.

Abiti in total look di seta, in tulle, con romantiche rose in couture d’organza, in raso e pizzo, con strascico o cinture in vita.

Abiti da sposa in duchesse e organza di seta pura, semplici ed elegantissimi, o con ampie scollature sulla schiena e fiocchi in georgette.

Eme Milano 2018 ha pensato anche a gli abiti “DUE PEZZI” ovvero top e gonna, per la sposa che preferisce spezzare con la tradizionalità o stare più comoda.

Fra i vari modelli spiccano quelli coi ricami a mano, le gonne (di seta raso o tulle) ampie e con le tasche, i cache-coeur di pizzo arricchito annodati in vita.

La nuova collezione Eme prevede anche abiti da sposa COLORATI, dalle tinte più forti e d’effetto come il rosso, a quelli maglia bianca e gonna (ampia o scivolata) colorata.

Oppure abiti con qualche tocco di colore (tipo nastri in vita) o abiti dalle 50 sfumature di rosa, scivolati o effetto geisha, con ricami di ciliegi in fiore.

E ancora: vestiti effetto tatoo impreziositi da dettagli di perline e ricami fatti a mano.

La vera novità della collezione 2018 quale poteva essere per una sposa pratica e senza fronzoli?

Naturalmente un modello fresco, giovane, moderno, ovvero “EFFETTO DENIM“! Eme Milano propone infatti un abito drappeggiato più corto sul davanti con cintura e scarpe in pelle, in pieno stile country.

Oppure, un due pezzi gonna in tulle e camicia jeans annodata in vita.

Non mancano, per chi vuol brillare come una stella di Broadway, gli ABITI GIOIELLO, ampi o scivolati, impreziositi da strass, perle e perline, con balze, staccabili.

Per chi preferisce i MODELLI MORBIDI, semi ampi o scivolati, Eme 2018 presenta una collezione ricchissima: romantica e sofisticata, con scollature raffinate e allo stesso tempo sexy, e dettagli di stile che esaltano la femminilità.

Gli ABITI A SIRENA della collezione Eme 2018 sono davvero stupendi. Romantici, vintage, da diva.

xoxo Marylla

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares

3 Comments on “Collezione 2018: abiti da sposa Eme Milano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *