Spose del 2018, oggi vi presentiamo alcuni dei modelli di punta della collezione sposa Rosa Clarà 2018: 

Per il 2018 l’Atelier ci propone abiti dalle linee morbide decorati da fine pizzo e modelli con sensualissime trasparenze per le spose giovani e che vogliono osare. 

I decollétes sono pronunciati e i corpetti sono decorati da finissimo ed elegante pizzo, aderenti come fossero dei disegni sulla pelle delle spose che li indosseranno. Il tessuto è volutamente leggero, l’organza è quasi trasparente e i disegni richiamano lo stile barocco. Le scollature sono spesso a V e profonde, adatte più che altro a donne con un seno poco prosperoso. 

Rosa Clarà per il 2018 ha deciso di accontentare le richieste di numerose spose che chiedevano maggiore volume ma senza esagerare, così i nuovi modelli proposti dalla stilista presentano volumi con volant e ricami che molto si rifanno allo stile hippie che, come sappiamo, è stato tra i trend del 2017. Novità del 2018 invece sono le maniche a tre quarti che si allargano in volant sull’avanbraccio. 

Per le spose con una spiccata sensualità, invece, la casa di moda propone abiti con spacchi vertiginosi. Che si aprono e lasciano scoperta l’intera gamba. Questi modelli presentano spesso una scollatura altrettanto profonda. 

Una novità che le spose ameranno sono le mantelle, partono dalle spalle e corrono lungo tutta la schiena fino a fungere da strascico. Con il pizzo o di liscio tulle le mantelle sono la vera novità del 2018. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *