Questa nuova pagina porta la data del nuovo anno: il 2016. E’ sempre emozionante scrivere la prima pagina dell’anno. Anche se in realtà io tutte queste emozioni, la fase dei preparativi, le ho già vissute quasi cinque anni fa. Ma sono stata comunque una sposa alle prese con i preparativi, e certe cose non si dimenticano!

Ad esempio ricordo perfettamente i giorni in cui iniziai a vagare sul web in cerca di idee: volevo degli addobbi perfetti, ma non che dovessero esserlo per chiunque… ancora più difficile: dovevano esserlo per me, per noi!

Fino a che non ti trovi in quella realtà non immagini quanto possa essere difficile scegliere gli addobbi. Non hai idea di quante cose ci siano, quante varianti e quanti colori. Inizialmente pensi di sapere cosa vuoi, e soprattutto cosa non vuoi. Poi su internet trovi miliardi di cose che non sapevi neanche esistessero, a cui non avevi mai pensato. Combatterai un pochino con te stessa cercando di auto convincerti che certe cose sono superflue e che in realtà non ti dispiacerà poi tanto se non fosse presenti al tuo matrimonio. Invece, alla fine, ti arrenderai all’evidenza di volerle quelle cose. Magari erano nella tua lista dei “No, non mi servono. Non sono necessari.” 

WP_20160113_12_41_11_ProPer me, gli addobbi che erano in quella lista sono stati i palloncini. Ho fatto un giro sui siti internet che parlavano di addobbi e cinque minuti dopo avevo cambiato idea. Volevo i palloncini!

Certo, è vero, non erano necessari… ma è stato bello vederli svolazzare liberi nel cielo azzurro di un caldo luglio siciliano. E’ stato bello rivedere quel volo di bianchi palloncini nel video del matrimonio, sentire le risate dei bambini che li guardavano estasiati come se fossero la cosa più bella che avessero visto. Da bambini è così con molte cose!

E’ vero, lo diciamo tutti “Voglio solo l’essenziale”, ma in realtà tutte vogliamo che quel giorno sia perfetto. Perfetto per noi… e se si hanno le possibilità per farlo è giusto non rinunciare a nulla. E’ un giorno speciale che rimarrà per sempre nei nostri ricordi… perchè avere dei rimpianti?

Nessun rimpianto per il matrimonio, neanche se si tratta di un semplice palloncino!

Anche voi state pensando ai palloncini per il vostro matrimonio? Non sarà difficile trovare quello che volete, il web ne offre tantissimi dai più semplici a quelli più particolari e personalizzati.

WP_20160113_12_41_52_ProVi piacciono proprio quelli che vedete su questo articolo? Ancora più facile.

Li trovate in vendita qui: Prodotti per matrimonio – Doris Bomboniere  

In realtà su questi due siti potete trovarne molti altri, magari c’è proprio quello che state cercando. 😉

In ogni caso, qualsiasi sia il vostro addobbo che faceva parte della lista “No, non mi servono. Non sono necessari”, se ci tenete tanto fate in modo di averlo!

Cinzia La Commare 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *