Ormai ci sei. Hai già dato uno sguardo agli abiti e hai deciso: vuoi un matrimonio romantico senza cadere nel banale proponendo il solito tema delle favole. Lo vuoi scintillante, perché rappresenta la vostra meravigliosa storia d’amore! Bene, allora vediamo insieme il tema “prezioso”.

http://3.bp.blogspot.com

Per prima cosa il tema “prezioso” è adatto ogni mese, non ha stagioni e non ha tempo, è bello sempre. Se avete un colore particolare potete scegliere come pietra principale (magari quella che darà il nome al vostro tavolo) proprio una di quel colore.

Un po’ di esempi:

– Verde, smeraldo;

– Blu, zaffiro;

– Fuxia, rubino;

– Azzurro, topazio;

– Bianco, diamante;

– Rosso, corallo;

– Viola, giada;

Altre pietre preziose per il “Tableau de mariage” possono essere: ambra, calcite, diaspro, ematite, lapislazzuli, quarzo, rodonite, turchese, zircone, variscit, zolfo, azzurrite.
Per quanto riguarda l’allestimento, via libera a rose aperte e catene di brillanti, mini pietre scintillanti sui tavoli e tanti specchi. Punti luci sui capelli della sposa, e perché no? Anche nei dettagli dell’abito di lui.
La wedding cake è rigorosamente bianca, chiedete al vostro pasticcere di usare un po’ di glitter, ma senza esagerare.
Per le bomboniere invece un confezionamento con tulle e organza, tessuti morbidi. Vi consiglio delle scatoline trasparenti se volete stare su un “cadeu” medio economico, invece di puntare sull’argento o swarowsky se avete la possibilità di un budget più alto.
La sposa ha veramente l’imbarazzo della scelta. Ci sono tanti accessori scintillanti, tante collezioni che propongono abiti super luccicosi. Corpini lavorati con gonne semplici, abiti a sirena di raso con solo qualche dettaglio. Date un ‘occhiata alla nuova collezione NICOLE SPOSE, sono sicura che ci sarà l’abito dei vostri sogni!!
Tra voi che mi leggete qualcuna ha fatto o farà un matrimonio con questo tema? Mi piacerebbe tanto sapere come lo avete sviluppato!

Non vi resta che dire SI!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *