Finalmente avete la fede al dito, i preparativi sono finiti e a la giornata del matrimonio è stata unica, emozionante ma anche lunga e stancante. Le valige sono pronte e vi aspetta una destinazione da sogno.

La luna di miele è uno dei momenti più aspettati dalla coppia. Negli ultimi anni la si sceglie proprio come lista nozze. Molte coppie già convivono quindi una lista per la casa risulterebbe inutile.

Vediamo insieme quali sono le mete più richieste per questo 2017:

Thailandia: dalla foresta pluviale ai templi buddisti. Un mix di sapori, odori e profumi che vi porterete dentro per il resto della vostra vita;

Messico: antiche civiltà e mille segreti, l’allegria della popolazione vi stravolgerà. Fatevi trasportare dalle loro feste e poi rilassatevi nelle splendide spiagge bianche!

Polinesia: Bora Bora, Tahiti e Tikeauh, non aggiungo altro, non vorrete più tornare a casa!

Coast to coast: molto singolare e deve piacere ad entrambi, andare alla scoperta degli stati Uniti d’America sarà un’esperienza unica!!

Torna tra le mete anche la Giamaica per un viaggio di nozze alternativo fuori da comune e Cuba, dove passerete una vacanza dal sapore forte come il Rhum e frizzante, fresco e avvolgente come un mojito!

Scegliete bene la vostra luna di miele ragazzi, non è un viaggio come gli altri. Il viaggio di nozze è unico, non si può ripere. Siete ancora avvolti dall’emozione delle nozze, ancora con la fede lucida al dito e pieni di adrenalina.

Sarà un viaggio all’insegna dell’amore. Un viaggio solo per voi, un viaggio che segna l’inizio di una nuova vita insieme.

Godetevelo, lasciatevi andare. Mollate il cellulare, la tecnologia e allontanatevi dal mondo.

Vi auguro ogni bene!

Valentina

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *