Tutti i matrimoni meritano di essere raccontati! Oggi vi racconto il matrimonio di G&V in color corallo!

fb_img_1478359469172Si sono sposati fronte mare a fine settembre. Un matrimonio prenotato più di un anno prima e niente lasciato al caso. Un colore particolare quello scelto, il color corallo, quella tonalità, quello stesso bagno di colore, riportato ovunque.
Un arco fiorito, un sindaco elegante e lo sposo in attesa. Sembra voglia diluviare da un momento all’altro! Spero che la sposa arrivi 5 minuti in anticipo, ma in sei anni non è mai successo perché deve succedere proprio questo giorno?
fb_img_1478359358451Facciamo accomodare gli ospiti, arrivano le damigelle tutte in abito lungo, bellissime. Arriva la sposa, su un auto d’epoca bianca, unica nella regione, sembra la scena di un film. Fa il suo ingresso, l’arpa emette un suono dolcissimo accompagnata dalle onde che sbattono sugli scogli.
Procede la cerimonia, lo scambio degli anelli e poi le promesse scritte di pugno dagli sposi.
Marito e moglie furono!
Applausi, lancio del riso e poi si sale verso il ristorante. Location scelta proprio per la sua posizione caratteristica. Procediamo con l’apertura dell’aperitivo con una band dal vivo!
La sala è stupenda. Un cilindro alto con una candela galleggiante circondato da verdi pregiati, rose grandi, conchiglie, sabbia e stelle marine.
Ad ogni tavolo è stato assegnato il nome di un’isola della Polinesia, meta del viaggio di nozze di Valeria e Giuseppe.
È buio, facciamo entrare gli sposi a lume di candela, gli ospiti in piedi battono forte le mani finché gli sposi non sono seduti al loro tavolo.
Inizia la cena, mi sposto in giardino. Il prato verde viene invaso da cuscini, lanterne e candele. Il viale che porta al taglio della torta viene illuminato. Il tavolo della confettata è importante e a tutto tondo. Un cielo pulito e stellato fa da sfondo a questa meravigliosa location che vede un sogno diventare realtà. Arriva la torta e gli ospiti iniziano a recarsi al gazebo dove tutto è allestito. Le bomboniere sistemate in maniera impeccabile accanto ad un tavolo dolci molto particolare dedicato solo ed esclusivamente ai sapori della Sardegna con i dolci tipici della nostra zona. Dopo il taglio della torta decolla la festa!
In nottata inoltrata il lancio delle lanterne sulla spiaggia, uno scenario meraviglioso e una conclusione degna di un matrimonio fantastico!!!

Buna vita!

Valentina

  • 60
  •  
  •  
  •  
  •  
    60
    Shares
  • 60
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *