Ormai da mesi non si parla d’altro se non del Royal Wedding, ma adesso che la data si avvicina tutti si chiedono come sarà l’abito da sposa di Meghan. E secondo gli insider potrebbe essere molto simile a quello della cognata Kate Middleton! 

Da quando è stato annunciato il fidanzamento, le voci sull’abito da sposa di Meghan si sono rincorse mutando giorno dopo giorno. Una delle prime indiscrezioni aveva assicurato che avrebbe indossato un vestito non tradizionale, non bianco per via del precedente divorzio. Era stata stilata anche una lista di colori tra i quali sarebbe potuta ricadere la scelta della sposa: verde acqua, rosa pastello, azzurro pallido. Tuttavia, stando alle recenti voci di corridoio, Meghan vestirà di bianco. Sì, ma chi ha disegnato l’abito?

Innumerevoli i nomi dei papabili stilisti, tra cui quello di Christopher Bailey. Più gettonata l’ipotesi che a disegnare l’abito da sposa di Meghan siano stati Erdem Moralıoğlu e Ralph & Russo:

il duo di stilisti australiani si sono già occupati dell’abbigliamento della Markle, precisamente in occasione del fidanzamento ufficiale. La notizia, secondo la quale sarebbero stati proprio loro a confezionare l’abito da sposa per il Royal Wedding, ha impiegato meno di un secondo a fare il giro del Mondo: i loro abiti sono davvero preziosi, lavorati a mano e abbelliti con cristalli, pietre, ricami… Hanno vestito i nomi più importanti di Hollywood, sfilando da protagonisti sul red carpet, eppure non è Meghan Markle non ha mai dato conferma a queste voci, tanto meno i diretti interessati. 

L’abito di Meghan come quello di Kate: 

non c’è nulla di certo, ma sembrerebbe che la linea dell’abito da sposa scelto da Meghan ricoderà molto quello di Kate. Corpetto stretto in vita, dunque, di pregiato pizzo e con una scollatura elegante. Maniche lunghe, sempre in pizzo, e gonna morbida svasata. Il colore dovrebbe essere il bianco, contrariamente a quanto previsto. Se indosserà anche il velo? Non ci rimane che attendere il 19 maggio per scoprirlo! 

E se gli abiti da sposa fossero due, e non uno solo? 

Stando alle ultime rivelazioni degli Insider la possibilità che Meghan indossi due abiti da sposa, uno per la cerimonia e l’altro per i festeggiamenti, è sempre più concreta. Eh sì, la sposa desidera poter sfoggiare un abbigliamento più comodo e seducente per il festeggiamenti che si protrarranno per tutta la notte!  

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *