Se siete delle future spose sicuramente vi sarete accorte dei prezzi esorbitanti per un abito da sposa classico. Un abito da sposa dell’ultima collezione ha un costo particolarmente alto; è anche vero che ci sono diverse soglie di “prezzo” però c’è un costo sotto al quale è impossibile scendere. Ma questo è valido se stiamo parlando degli atelier.
In realtà adesso c’è una via d’uscita per tutte quelle spose che non vogliono, per un motivo o per un altro, spendere troppi soldi per un abito che è sì importante, ma che in fin dei conti indosseranno solo una volta. La soluzione è l’abito da sposa low cost e quelli che vi presento oggi fanno parte della collezione abiti da sposa H&M!
Era ovvio che prima o poi una delle aziende più conosciute nel mondo del low cost avrebbe pensato alle spose. Sopratutto a tutte quelle spose che non possono spendere cifre esagerate per l’abito da sposa. Questo non significa che quelli proposti da H&M siano abiti da sposa di serie B, assolutamente no! In realtà H&M si occupa di abiti da sposa già da qualche anno.
Gli abiti proposti sono ricchi di particolari, per niente semplici, assolutamente per tutti i gusti: pizzi, ricami, abiti corti o lunghi; con le spalline o senza. Con perle e punti luce o con drappeggi simili allo stile impero. Asimmetrici, di tulle o di stoffe più lisce e lucide.
Per le più “stravaganti” o per le spose che vogliono stupire, H&M propone anche dei vestiti dalle gonne a vita alta assolutamente particolari. Vedi foto.
La linea comprende al momento 8 modelli differenti, alcuni dei quali nelle colorazioni “nero”, “cipria”, o il classico bianco. La notizia è che il più costoso si aggira sulle 400 €.
Inoltre, tutti questi vestiti fanno parte della collezione Conscious Exclusive di H&M,dunque sono realizzati con materiali ecobio.
Non vi resta che scegliere il vostro preferito 😉
Cinzia La Commare