E’ arrivata la proposta di matrimonio e avete fissato la data, ma non hai ancora idea di come sarà il tuo abito da sposa? Magari può esserti utile questo articolo che svela tutti i dettagli degli abiti da sposa 2018!

Nella nuova collezione sposa 2018 ci sono abiti per tutti i gusti, dettagli e grandi ritorni. 

A fare da padroni per il 2018 saranno tantissimi trend che tornano dal passato che vanno ad unirsi alle nuove tendenze. Un grande ritorno è quello dei fiocchi, vistosi e in raso o tulle posti sul corpetto dell’abito da sposa. In particolare, lo stilista Antonio Riva ne ha fatto il simbolo della sua nuova collezione 2017-2018.

E’ una grande conferma, invece, l’abito da sposa principessa. Non manca mai, anno dopo anno si rinnova ma rimane il preferito di molte spose. L’Atelier Emé ha presentato una nuova collezione con corpetti impreziositi, scolli a V e gonne di tulle simili a vere nuvole bianche e leggere.

Pronovias punta sullo spacco, profondo e per spose che una spiccata eleganza e sensualità. Anche lo scollo è profondo per la maggior parte dei modelli della collezione 2017-2018. Un dettaglio di rilievo le maniche di tulle con ricami e punti luce. 

Sempre Pronovias ricoferma lo stile sirena tra i più scelti dalle spose al pari con lo stile principessa. Tessuto in tulle, taglio a sirena con gonna svasata sotto alle ginocchia e scollatura a cuore. Una vera garanzia da sempre! 

Le abbiamo viste nel 2017 e si confermano anche per il 2018: mi riferisco agli abiti con sopragonna, in pizzo o in liscio raso che sia sono la scelta migliore per avere due abiti al costo di uno 😉 

Una novità tutta del 2018 sono invece gli abiti da sposa a tutte ruches! Frizzanti, sbarazzini, spesso asimmetrici e con la scollatura a barca, adatti alle spose giovani e snelle. 

 

 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *