Care spose, è giunto il momento di pensare all’abito da sposa! 

E’ sempre bene dare un’occhiata alle nuove collezioni con un certo anticipo, addirittura consigliabile prenotare una visita agli atelier dai 10 agli 8 mesi prima della data delle nozze. Per questo oggi vi presentiamo un’altra grande firma per la nuova collezione sposa. Sto parlando di “Rinaudo” e Nicole spose.

Quali sono le caratteristiche della collezione 2018: 

A farle da padrone è il colore pastello nelle sue tante sfumature, così come i modelli che scivolano sulla silhouette mettendo in risalto la corporatura slanciata delle spose e poi l’indiscussa eleganza e raffinatezza di sempre. Questi sono gli ingredienti base della nuova collezione Nicole, che da sempre si affida alle nuance pastello dall’azzurro al rosa cipria. 

Quali sono i materiali e le stoffe: 

Il pizzo intramontabile elemento d’eleganza sarà presente in abbondanza anche quest’anno, in quasi tutti i modelli, il macramé anch’esso una conferma. Ma troverete anche abiti abbelliti e arricchiti da una pioggia di cristalli luminosi. Non mancheranno i ricami  romantici, il tulle da principessa brillantinato. E per le spose più seducenti non mancano i modelli see-through; “vedo non vedo” con scollature che scendono a picco sulla schiena. 
E la schiena, care spose, nel 2018 sarà la vera protagonista da mettere in mostra, sempre prestando attenzione all’eleganza. 

Una ricca collezione di abiti in stile sirena e principessa: da sempre i più amati dalle spose. 

Che sognino un abito attillato che va ad aprirsi in una grande coda sulle gambe, o che vogliano un corpetto dalla scollatura a cuore  e una gonna ampia, le spose sognano di essere principesse per un giorno. E la nuova collezione Nicole 2018 con i suoi nuovi abiti da sposa sirena o principessa non vi deluderà! 

Come il 2018 esige, gli abiti sirena o principessa si creano da tessuti morbidi che si abbelliscono di fiori, ricami, e tanti strati di tulle per chi desidera una gonna ampia e morbida come una nuvola di romanticismo. 

E se non voleste rinunciare a nessuna di queste due soluzioni? 

Nasce quindi l’abito dual: un abito con le linee dello stile sirena abbinato a una sopragonna in tulle e chiffon estraibile. Se siete indecise questa è la soluzione che stavate cercando! 

Puntano invece al gold gli abiti di Alessandra Rinaudo: 

Sirene di morbidi tessuti scivolati e abiti regali nelle tonalità del gold riconfermano Alessandra Rinaudo tra gli stilisti più sofisticati ed eleganti della moda sposa 2018. La nuova linea, infatti, è un vero omaggio alla femminilità. 

Gli abiti variano nelle sfumature che vanno dall’avorio al rosa cipria che dona quell’effetto retrò, ma sono anche abiti che non perdono di vista l’idea della comodità. 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares
  • 3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *