Oggi parliamo degli abiti da cerimonia del 2016, in particolare osserveremo le proposte fatte da Pronovias: l’Atelier più amato da spose e invitati!

Cosa ci propone per il 2016 Pronovisa?

Di sicuro tanto colore, infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori quale si presta maggiormente al nostro stile.
Quindi non solo il blu, il nero e il bianco ma anche tante varietà di rosa: dal lilla al rosa antico. Il fucsia per chi ama osare, il rosso per le più romantiche e il blu elettrico.

Nel 2016, per Pronovias, torna anche il ricamo… presente sia nei vestiti lunghi che nei tubini corti al ginocchio.
Un esempio è questo meraviglioso abito rosso completamente in pizzo con maniche a tre quarti. Incantevole!

LAMUSA_B

Tornano i cappelli che fanno molto matrimonio inglese, eleganti ma non tutti sanno portarli. Un cappello è qualcosa di estroso, se vogliamo, oltre che di grande eleganza… richiede un buon portamento, soprattutto se particolari come quelli proposti da Pronovias.

LAODIS_B

E poi come non parlare del grande ritorno della vita alta? Ormai troviamo pantaloni a vita alta ovunque, è questa la moda del momento: un grande ritorno che non è apprezzato da tutti!
Anche il mondo della moda per cerimonie si è adeguato a questo ritorno, dunque anche Pronovias presenta un pantalone a vita alta che slancia le gambe, come in questi due modelli dai colori pastello. Il primo: una tuta dal pantalone svasato, di morbido georgette fucsia. Il secondo: un pantalone rosa ricamato a vita alta, estremamente elegante.

FLORIA_B LARAMA_B

E infine, i drappeggi: nulla di più classico, è un must ormai nel mondo della cerimonia… non ha bisogno di grande presentazioni.

LANDE_B

 

Cinzia  La Commare 

(Tutte le foto sono state prese dal sito Pronovias http://www.pronovias.com/it/abiti-cerimonia/cerimonia-2016/ )

  •  
  •  
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *