Qualche giorno fa abbiamo parlato a grandi linee delle novità per i nuovi modelli Pronovias presentati alla fashion week di Barcellona, ma le spose vogliono sapere di più sulla nuova collezione! E noi vogliamo assolutamente accontentarle: 

Come abbiamo già detto, gli abiti pronovias sono tra i preferiti delle spose ormai da tanti anni. Gli abiti spagnoli sono così tanto amati, probabilmente, perché ogni modello rappresenta il giusto connubio tra tradizione e modernità. Ma adesso vediamo quali sono i dettagli importanti della collezione 2018! 

Crêpe broccato e ricami preziosi: immancabili! 

il Crêpe broccato o drappeggiato è il tessuto più utilizzato per questa nuova collezione. La particolarità? i disegni in rilievo! Pronovias punta anche su altri tessuti di uguale prestigio ed eleganza:  lo chiffon, il raso, l’organza e, come vi avevamo anticipato, il mikado di seta. I ricami di perline sono un vero must per il 2018 e per molti modelli percorrono l’intero vestito rendendolo un abito da sposa gioiello! 

La sposa Pronovias 2018 è: Sensuale! 

Vi avevamo parlato di spacchi vistosi, scollature profonde e trasparenze no? Ebbene il classico stile sirena che tante di voi amano, si trasforma in un vestito che aderisce elegantemente alle forme come una seconda pelle. Si arricchisce di scollature laterali e frontali pronunciate, di scolli sulla schiena e corsetti sinuosi.

Dettaglio di grande prestigio è il tulle cristallo nelle maniche e nelle scollature che da l’impressione che le perline siano poggiate direttamente sulla pelle delle spose. Il vedo non vedo molto più pronunciato è la vera novità di questo 2018; Pronovias ha posto l’accento su questa caratteristica, creando illusioni ad effetto tattoo lace o semplicemente lasciando scoperta l’intera schiena con scollature a V e ad U. Certamente per le più romantiche non mancano gli abiti principessa, il tulle, le scollature a barca o a cuore. Presenti anche gli abiti sottoveste. 

Si conferma un must anche il 2018: il vestito due in uno

Anche nel 2018 gli abiti convertibili si confermano una vera tendenza per il wedding dress.  Pronovias anche quest’anno ha deciso, quindi, di puntare su questi capi per tutte le spose che vogliono avere due look durante il loro grande giorno semplicemente estraendo il codé applicato in vita.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *