State cercando un abito raffinato, ma al tempo stesso seducente? Allora dovete assolutamente conoscere la collezione Linea Raffaelli 2017! 

In sintonia con le tendenze Glamour di quest’anno, gli abiti Linea Raffaelli sono adatta a una sposa che ama lo stile impero, i tessuti morbidi e impreziositi e le eleganti nuance del bianco che vanno ad unirsi con i riflessi argento.
Non mancano i tessuti ricercati come la seta, né i diversi tipi di scollature: a cuore, a V, o gli scivolati con colli halter. Elemento glamour, irrinunciabile, è il pizzo: gli abiti Linea Raffaelli, infatti, presentano maniche lunghe completamente in pizzo, ma non mancano neppure gli spacchi vertiginosi per le spose più audaci che, anche nel giorno delle nozze, non rinunciano ad essere sexy. Per l’abito da sposa lungo, indispensabile quest’anno la presenza dello strascico, per questo Linea Raffaelli ha presentato abiti con eleganti strascichi non eccessivamente lunghi, gli strascichi a corte e gli strascichi a terra sono un must have in questa collezione dallo stile fresco e contemporaneo.

Linea Raffaelli, però, ha presentato anche abiti dinamici dal taglio corto: 

L’abito da sposa corto è, quest’anno più che mai, una valida alternativa al tradizionale abito lungo. Potrete scegliere l’abito che avete sempre sognato tra i tanti presentati dalla collezione, tubini con maniche lunghe per le stagioni più fresche e abiti in seta dal taglio asimmetrico, ad esempio. E ancora, le gonne in tulle o organza con volumi stratificati da vaporose balze.

La linea Raffaelli è adatta, quindi, alle spose che cercano un connubio tra modernità e tradizione. 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *