Si parla spesso di moda sposa, ma noi vogliamo parlare anche della moda sposo. In particolare, oggi, vi presentiamo la collezione Dolce & Gabbana 2017. 

Lo sposo Dolce & Gabbana 2017 è sicuramente eccentrico e originale. Indubbiamente eleganti, come ogni linea del famoso marchio, sono stati paragonati a delle vere opere d’arte. Non mancano i modelli floreali, giacche scure con stampe colorate come tempera su tela. 

I dettagli della nuova collezione 2017: 

I nuovi modelli sposo Dolce & Gabbana presentano un taglio classico da smoking caratterizzato da un linea slim fit. Le giacche si abbinano a pantaloni dal taglio corto e avvitato, come la moda del momento comanda. 

I colori non mancano, neppure quelli insoliti come ad esempio il fucsia e il viola che hanno sostituito le tonalità dell’azzurro dell’anno scorso. Per chi non vuole azzardare troppo, sono sempre presenti i classici abiti nelle nuance del blu e del nero. 

Una presenza importante è quella delle rose. Rose di dimensioni notevoli (vedi modello in foto, in alto) stampate sulle giacche con colori vivaci, o classici del bianco e verde sfumato. I tessuti, d’altro canto, non si limitano al classico liscio, ma spaziano sul damascato tono su tono. Stiamo chiaramente parlando di abiti elaborati non semplici da portare. Per gli sposi meno eccentrici, è possibile far ricadere la scelta su uno dei tanti abiti neri ricamati, ma comunque a tema floreale. 

La nuova collezione Dolce & Gabbana 2017 ha reso lo smoking, classico abito da sera, un modello adatto anche alle cerimonie che si svolgeranno in pieno giorno. Questo, grazie alla vasta gamma di colori vivaci che gli hanno donato un certa versatilità, contrariamente a quanto capita con i tradizionali colori scuri. 

Non vi resta che scegliere tra i tanti preziosi modelli quello che fa al caso vostro! 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *