Il nuovo anno è arrivato, e già si parla dei matrimoni Vip più attesi del 2018. 

Tante le coppie VIP che hanno annunciato le nozze imminenti, ma quali sono quelle più attese del nuovo anno? 

Il primato di matrimonio Vip più atteso del 2018 spetta sicuramente a quello tra Harry di Inghilterra e Meghan Markle. 

Non si parla d’altro a Buckingham Palace, e anche nel resto del mondo. Da quando i due hanno annunciato che sarebbero convolati presto a nozze, le notizie di gossip e intrighi hanno preso l’immediato sopravvento. C’è chi sostiene che Meghan si sia già conquistata l’amore degli inglesi, è stata paragonata alla scomparsa Diana, e pare che Kate non nutra molta simpatia per la futura cognata. Sarà vero, o sono soltanto stupidi pettegolezzi? 

Certo, non sarebbe strano se alla Duchessa non sia andato giù il trattamento impari per le recenti feste Natalizie; a suo tempo Kate non era stata accolta al palazzo per i festeggiamenti!

Il Royal wedding, ad ogni modo, si terrà il 19 maggio del 2018  a Windsor. Giorno in cui verranno nominati dalla Regina Elisabetta – sempre secondo i rumors – Duca e Duchessa di Sussex. 

Dal Trono di Spade alle nozze! 

Kit Harington e Rose Leslie si sposano, lo hanno annunciato lo scorso settembre. L’attore, amato e conosciuto come Jon Snow, il personaggio che interpreta ne “Il trono di spade”, aveva programmato tutto nel dettaglio per fare alla sua Rose una proposta di matrimonio romantica, ma alla fine ha deciso di improvvisare. «Avevo alcuni piani in mente su come fare», ha rivelato Kit, «che includevano lucine intorno agli alberi e altre cose romantiche, ma eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, c’era il vino rosso, così non ho resistito: ho fatto tutto in fretta». Il matrimonio si terrà nel 2018, e saranno presenti all’evento tutti gli attori del cast de “Il trono di spade”. 

Kit e Rose non saranno gli unici a convolare a nozze, anche Sophie Turner – Sansa nella famosa serie TV – ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il cantante Joe Jonas, ma ancora non c’è una data certa per le nozze che si suppone avverranno nel 2018. 

E adesso voliamo in Italia. Saranno Carlo Cracco e Rosa Fanti i primi a dirsi di sì nel 2018! 

Lo chef Carlo Cracco ha infatti deciso di sposare la sua compagna, Rosa Fanti con la quale convive da dieci anni e dalla quale ha già due figli; Pietro di cinque anni e Cesare di tre. Le nozze saranno celebrate a Milano, con rito civile presso il Palazzo Reale, il prossimo 19 gennaio. 

 

Il sì tra Chiara Ferragni e Fedez è il più atteso, sia in Italia che all’estero. 

Come dimenticare la romantica proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla Fashion blogger più conosciuta a livello globale?! Ebbene, presto i due diventeranno genitori del piccolo Leone che nascerà ad Aprile, mentre il matrimonio è fissato per la prossima estate, e verrà celebrato a Noto in Sicilia. 

 

  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *