Il viaggio di nozze in inverno, magari a Natale.

MENTRE QUI FA FREDDO….

Amate l’inverno e così avete deciso di sposarvi proprio a dicembre. Tutto è pronto, manca solo da definire la meta della tanto attesa hooney moon.

Tornare super abbronzati e fare il crepa-crepa ai colleghi che vi stanno un po’ antipatici.

Non è il mio lavoro progettare un viaggio di nozze, ma spesso gli sposi mi chiedono consigli e così mi documento volta per volta, in fondo una wedding planner dev’essere pronta a tutto.

La meta sicuramente più ambita è la Polinesia con le isole Hawaii e le isole Kiribati. Già, bella e cara, ma non preoccupatevi, se i vostri invitati rispetteranno la vostra idea di lista viaggio è molto probabile che raggiungiate la cifra senza problemi.

A seguire Kenia richiesto 12 mesi su 12 in realtà, la magia dell’Africa non ha mesi, coi suoi safari e i suoi colori è amata da tantissime persone. Per non parlare della gente, è proprio vero che si rischia di non voler tornare. Occhio però ai mesi in cui si sceglie di andare, si potrebbe trovare una “primavera” e non una vera e propria estate.

Indonesia, Bali… dove il turismo abbonda nelle costiere meridionali. Una vita notturna intensa quella della zona di Kuta, da qualcuno soprannominata l’Ibiza d’oriente, quindi suggerisco questa meta alle coppie che non cercano solo il relax nella propria luna di miele.

Ma c’è anche chi, visto che ha scelto l’inverno per il proprio wedding day, ama il freddo e lo sceglie anche in vacanza.

Ci sono tanti luoghi “freddi” che scaldano però il cuore, l’anima.. Non dobbiamo dimenticare che in Italia abbiamo dei posti meravigliosi. Una bella baita in montagna senza però tralasciare i mercatini natalizi. In fondo è il vostro primo natale da marito e moglie!

Tra le mete italiane richieste per il periodo natalizio c’è Rovereto, Brunico e il Trentino! Poi se amate anche sciare potete unire le due cose.

 Ricordate che il viaggio di nozze è UNICO. Non credete a chi vi dice che si può fare anche dopo mesi dal matrimonio. L’adrenalina, l’emozione e i ricordi ancora freschi del vostro giorno più bello renderanno la prima VOSTRA vacanza da famiglia, unica. Il viaggio di nozze è un insieme di colori e profumi che vi porterete dentro per tutto il resto della vostra vita. Lo dico sempre ai miei sposi, PARTITE SUBITO, con la fede lucida al dito, gli occhi ancora colmi di gioia e quell’amore che vi unirà per sempre.

Buon viaggio!!!

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.trattorosa.it/wp-content/uploads/2015/11/12200796_10207819043100728_1187136687_n-1-300×300.jpg[/author_image] [author_info]Valentina, 28 anni. Wedding Planner[/author_info] [/author]

Valentina

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *