Per la mia prima recensione ho deciso di parlare di un prodotto, anzi di una linea, che io adoro! c’è una cosa che dovrebbe diventare patrimonio dell’unesco e di cui nessuno dovrebbe mai privarsi: l’odore della pelle di un bambino.

http://images.canadianfreestuff.com

Quando nasce un bambino si sa, a casa hai tutto di più. Primi bagnetti, pannolini, cotton fioc, calzini, copertine anche se nasce a luglio e ci sono 40 gradi all’ombra! Avevo acquistato un bagno doccia di una marca molto commerciale, ma alla visita di dimissione l’infermiera mi ha consigliato un bagno doccia Aveeno.
Signora ci vuole un detergente ultra delicato, il bambino cambierà la pelle e i prodotti commerciali ORA potrebbero risultare aggressivi”
“Vabbè, proviamolo”e fù amore a primo tatto. Un po’ come quando vedi un paio di scarpe in vetrina e finché non sono tue non fai che pensarci.

Prima di tutto:

– non copre il profumo della pelle, ma la idrata e la rende ancora più morbida di quello che è,

-rende i capelli morbidi e lenisce la cute, sopratutto per i bimbi che già dalle prime settimane di vita hanno un po’ di crosta lattea,

– ha un rapporto qualità prezzo ottimo visto la quantità che se ne usa.

È assolutamente una linea naturale e quindi senza parabeni, contiene Avena ed è studiato per non creare fastidio anche nei casi di pelle disidratata. È completamente senza sapone e senza alcol, consigliato dai pediatri. Non brucia gli occhi e ha un profumo leggero di avena che, come dicevo, non copre il profumo naturale della pelle dei bimbi. Ne ho provato anche altri! Piano piano ne parleremo e ci confronteremo! E voi che linea di prodotti usate per i vostri cuccioli?

Un bacio,

Valentina

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *