Genitori pronti? Inizia la maratona uova di Pasqua.
Siamo alla ricerca dell’uovo di Pasqua preferito dai nostri figli e quindi si tenta l’impossibile, siamo quasi ai livelli del Natale eh!
Ma quali sono le uova preferite dai bambini?
Beh penso che tutte le generazioni hanno amato e amano il “kinder gran sorpresa”, ora lasciate stare il fatto che ogni santissima Pasqua noi ex bambini non riuscivamo mai a beccare il peluche ma c’è da dire che come ti tirano su loro.
Per nostra fortuna le aziende dolciarie vengono in soccorso di noi genitori ed oltre a produrre uova di buonissimo cioccolato perfezionano il tutto aggiungendo sorprese dei personaggi preferiti dai nostri figli, quindi quest’anno abbiamo una vasta scelta: paw patrol, super wings, pjmask, amici della giungla, minions, peppa pig, tutti prodotti dalla “dolci preziosi”.
Poi cari genitori per i bimbi super chic e super fashion, che non badano alla sorpresa, troviamo “Bauli” ,“Perugina” , “Caffarel” e “lindt”.
Ma per i bimbi celiaci o intolleranti al lattosio?
Niente problema in commercio ci sono uova di pasqua anche per loro, la “dolci preziosi” produce uova di cioccolato senza glutine, per i bimbi intolleranti al lattosio invece “Pernigotti” “Novi” e “lindt” offrono uova senza lattosio e i loro super fondenti.
Logicamente cari genitori per i più piccoli è sempre meglio cercare la qualità. Adesso non ci resta che scegliere il nostro uovo. Sì, ho scritto nostro… perché, voi non rubate la cioccolata dei vostri piccoli?
CARMELA CORRIERI