Con la primavera è arrivata anche la stagione dei matrimoni: la wedding season che ci poterà tra un mese al matrimonio Reale tra il Principe Harry e Meghan Markel.
Ma sapete già quali sono trend delle nozze 2018? No? Ve li sveliamo noi!
I tempi cambiano, le mode passano e poi si ripropongono. Accade anche nel mondo del wedding, e se siete dei futuri sposi sarete certamente interessati a scoprire quali sono i nuovi trend di questa wedding season 2018.
Per le nozze del 2018 torna la sposa romantica:
Noi donne siamo delle inguaribili sognatrici, e se avete sempre desiderato un matrimonio romantico in tutto e per tutto questo è l’anno giusto. La maggiore espressione del romanticismo? Sta nell’abito da sposa. Torna infatti, tra i trend delle nozze 2018, l’abito da sposa in stile principessa; tulle, gonne ampie, veli ricamati e lunghissimi… bouquet di rose e peonie rosa e/o panna.
Tra i trend della wedding season 2018 non può mancare il colore!
Abbinare il romanticismo alla vivacità di colori appariscenti è il nuovo must have per il matrimonio: per abbinarli all’abito da principessa vi basterà giocare di strategia, e style, con gli accessori. Le scarpe colorate, ad esempio, sono un trend intramontabile e sempre più scelto dalle spose: rosse, blu, color oro, verdi o ultra violet come vuole Pantone. (Leggi QUI il nostro articolo sui colori Pantone per il Wedding).
Acconciatura spettinata:
Ne abbiamo parlato qualche settimana fa (QUI), la sposa del 2018 deve sfoggiare una pettinatura naturale: trecce spettinate, caschetti mossi, un semplice cerchietto. No ai fermagli e forcine, agli chignon pieni di lacca. Sì alle corone di fiori, ai pettini gioiello.
Partecipazioni fai-da-te colorate e originali:
le partecipazioni del wedding 2018 si fanno frizzanti, giovanili, colorate e originali perché fatte a mano dagli stessi sposi. Sarà divertente cimentarsi insieme al partner nel crearle, no? Molto gettonati i motivi floreali!
Matrimonio outdoor:
Le sale da ricevimento sono out per la prossima wedding season, secondo i trend è meglio preferire una location all’aperto: fienili in campagna, una spiaggia dorata, uno chalet in montagna. Chiaramente tutto dovrà essere abbinato al luogo che sceglierete, dall’abito alle decorazioni floreali.
E voi, siete a passo con i trend della wedding season 2018?
8 - 8Shares
- 8Shares
Alice Sten ❤❤❤❤❤