Con la primavera è arrivata anche la stagione dei matrimoni: la wedding season che ci poterà tra un mese al matrimonio Reale tra il Principe Harry e Meghan Markel.

Ma sapete già quali sono trend delle nozze 2018? No? Ve li sveliamo noi! 

I tempi cambiano, le mode passano e poi si ripropongono. Accade anche nel mondo del wedding, e se siete dei futuri sposi sarete certamente interessati a scoprire quali sono i nuovi trend di questa wedding season 2018. 

Per le nozze del 2018 torna la sposa romantica: 

Noi donne siamo delle inguaribili sognatrici, e se avete sempre desiderato un matrimonio romantico in tutto e per tutto questo è l’anno giusto. La maggiore espressione del romanticismo? Sta nell’abito da sposa. Torna infatti, tra i trend delle nozze 2018, l’abito da sposa in stile principessa; tulle, gonne ampie, veli ricamati e lunghissimi… bouquet di rose e peonie rosa e/o panna. 

Tra i trend della wedding season 2018 non può mancare il colore! 

Abbinare il romanticismo alla vivacità di colori appariscenti è il nuovo must have per il matrimonio: per abbinarli all’abito da principessa vi basterà giocare di strategia, e style, con gli accessori. Le scarpe colorate, ad esempio, sono un trend intramontabile e sempre più scelto dalle spose: rosse, blu, color oro, verdi o ultra violet come vuole Pantone.  (Leggi QUI il nostro articolo sui colori Pantone per il Wedding). 

Acconciatura spettinata: 

Ne abbiamo parlato qualche settimana fa (QUI), la sposa del 2018 deve sfoggiare una pettinatura naturale: trecce spettinate, caschetti mossi, un semplice cerchietto.  No ai fermagli e forcine, agli chignon pieni di lacca. Sì alle corone di fiori, ai pettini gioiello. 

Partecipazioni fai-da-te colorate e originali: 

le partecipazioni del wedding 2018 si fanno frizzanti, giovanili, colorate e originali perché fatte a mano dagli stessi sposi. Sarà divertente cimentarsi insieme al partner nel crearle, no? Molto gettonati i motivi floreali! 

Matrimonio outdoor: 

Le sale da ricevimento sono out per la prossima wedding season, secondo i trend è meglio preferire una location all’aperto: fienili in campagna, una spiaggia dorata, uno chalet in montagna. Chiaramente tutto dovrà essere abbinato al luogo che sceglierete, dall’abito alle decorazioni floreali. 

E voi, siete a passo con i trend della wedding season 2018? 

 

 

 

  • 8
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

One Comment on “Wedding season: vi sveliamo tutti i trend delle nozze 2018!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *