E’ arrivato B-Selfie, il trattamento indolore ed efficace, completamente fai-da-te, per cancellare le rughe perioculari e di espressione. 

B-SELFIE ha rivoluzionato il mondo dell’estetica professionale, ottenendo il riconoscimento dell’Estheti-Award 2017 grazie al suo filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi B-SELFIE Eye. Un idrocolloide con microaghi composti di acido ialuronico puro e fattori di crescita (EGF) in grado di penetrare oltre gli strati superficiali della pelle e dissolversi, rilasciando in profondità il principio attivo per un risultato di efficacia immediata. Gli innovativi micro-aghi, attraverso un’azione totalmente indolore, stimolano attivamente l’epidermide, coadiuvando e amplificando l’azione della sostanza; l’effetto è immediato e sbalorditivo! 

 Come si applicano i cerotti B-Selfie eyezone care: 

La prima cosa da fare è purificare l’area attorno agli occhi dove andrete ad applicare B-Selfie. Togliete la pellicola protettiva dai cerotti,  applicateli sotto all’occhio, e tamponate delicatamente con la punta delle dita per 10 minuti. Potete tenerli fino al mattino seguente, se li applicate prima di andare a dormire, ma bastano anche solo due ore.


Ho potuto provare personalmente i cerotti B-Selfie, applicarli è stato facile e veloce, dopodiché mi sono goduta 2 ore di puro relax. Ho letto un libro, ma avrei potuto fare qualsiasi altra cosa; i cerotti non sono in alcun modo fastidiosi, o invalidanti. Potete applicarli, prendervi cura del vostro contorno occhi e continuare a svolgere le vostre normali attività. 

B-Selfie al CosmoProf 2018 Bologna: 

Sull’onda del successo di B-SELFIE Eye, il brand beauty lancerà in occasione di Cosmoprof Worldwide Bologna un ampliamento importante della gamma di prodotto, con nuove soluzioni specialistiche per il viso. Verranno presentati nuovi filler fai-da-te in grado di aumentare il volume delle labbra e trattare i solchi nasogenieni e le rughe del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”). Il brand si potrà raggiungere allo stand B65, padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty, dal 16 al 19 Marzo. 

  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

2 Comments on “B-Selfie: il primo beauty filler fai-da-te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *