Oggi vi parlerò di alcune creme per il viso biologiche, diverse tra loro, pensate per rispondere a tutte le esigenze cutanee.

Ogni viso ha una sensibilità differente, per questo è bene scegliere la crema viso in base al nostro personale tipo di pelle. Ce ne sono moltissime sul mercato, ma le migliori rimangono sempre quelle Bio e, su questo articolo, ve ne consiglierò alcune della linea I Provenzali. Le potete trovare facilmente nelle migliori profumerie e nei grandi supermercati!

Per i visi più maturi l’ideale è la Crema viso biologica antietà: 

Una formula molto ricca, adatta a pelli normali o miste, è stata studiata per incontrare le esigenze di tutte le donne. 
La Crema Viso Antietà I Provenzali è formulata con preziosi attivi selezionati dalla natura, dalle proprietà uniche: l’Estratto dai semi di Cassia Angustifolia, alternativa botanica dell’Acido Ialuronico e un complesso a base di Olio di Camelina, Insaponificabili da Oliva e Fitosteroli, ricchi di Omega 3,6 e 9.

Modo d’uso: da usare mattino e sera, si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.

Per le pelli secche: Crema viso 24 ore, nutriente.

Esercita un’intensa azione restitutiva per soddisfare al meglio le esigenze delle pelli secche e mature, grazie alla combinazione di selezionati ingredienti di derivazione vegetale: la Vitamina E ad azione antiossidante, l’Estratto dai semi di Cassia Angustifolia, alternativa botanica dell’Acido Ialuronico e un energizzante cutaneo naturale (Lysine Aspartate) che attenua i segni di fatica e stress. Una pelle con una buona funzionalità di barriera è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.

Modo d’uso: da usare mattino e sera per un’efficace azione idratante su pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.

L’abbiamo provata per voi: Crema Viso 24 ore, idratante

Ho provato personalmente, sul mio viso, la crema idratante de I Provenzali alla rosa mosqueta. Leggera al tatto, vellutata sulla pellle, è adatta alle pelli miste – come la mia –  o normali di adulti e ragazzi. La formula, molto delicata, rende la pelle del viso idratata per tutto il giorno e la difende dallo smog e dallo stress cutaneo quotidiano. La crema ha una profumazione alla rosa mosqueta, una fragranza delicata e davvero piacevole all’olfatto. 

Modo d’uso: per ottenere ottimi risultati vi consiglio di applicarla mattina e sera dopo aver purificato la pelle del viso. Si assorbe velocemente, per questo è valida anche come base per il trucco.

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *