Buon pomeriggio care lettrici, oggi voglio parlarvi del mascara volume shake di Rimmel London! Un mascara di ultima generazione caratterizzato al suo interno da un sistema shaker brevettato.  

Fin da quando Eugene Rimmel commercializzò il primo mascara nel 19esimo secolo, questo must-have beauty è diventato parte integrante del patrimonio storico di Rimmel, diventando il cuore della sua 

innovazione. 

Oggi Rimmel continua a rivoluzionare il mercato della bellezza con il 

lancio del nuovo Mascara Volume Shake: il primo Mascara Shaker sul mercato.

Lo avrete visto sicuramente nelle varie pubblicità, o nelle migliori profumerie. Il design del Mascara Volume Shake non può passare inosservato. Il pack richiama l’iconica sagoma dello shaker professionale da cocktail. Per attirare l’attenzione, il mascara si veste di un grigio scuro e viene impreziosito da una grafica giallo neon. Il Mascara Volume Shake combina: alta tecnologia, design ed efficacia. Diventerà il migliore alleato dei make-up addict che non possono fare a meno del mascara.

La rivoluzione, e il punto di forza, di questo prodotto sta nella tecnologia “Shake’n Shake”:

Ogni volta che la texture del mascara appare più densa e meno fresca, basterà agitare in verticale Volume Shake circa 3/5 volte. Lo shaker interno riattiverà all’istante la formula per assicurare una texture fluida e sempre fresca. L’applicatore di precisione offre un volume spettacolare zero grumi!

Le donne si trovano spesso costrette a gettare via il loro mascara, anche a metà utilizzo. Il motivo principale: il loro mascara si è seccato, la texture ha perso freschezza e fluidità, si creano grumi al momento dell’applicazione. È da questa esigenza che Rimmel ha pensato di offrire alle donne un mascara che potesse essere fresco e fluido dalla prima fino all’ultima goccia.

Io l’ho provato e utilizzato ogni giorno nell’ultimo mese. Che ne penso? Che fa miracoli!

Vi posso garantire che dopo un mese di “apri e chiudi” giornalieri, il liquido all’interno del Mascara Volume Shake non si è ancora seccato. Non sono comparsi grumi e l’effetto sulle ciglia è assolutamente fantastico. Lunghe, incurvate, pettinate e scurissime! 

Vi garantisco anche che ogni applicazione ha una durata di 24h! 

Dunque mie care lettrici,  è arrivato il momento di Shakerare le regole della bellezza con il nuovo Mascara Volume Shake di Rimmel. 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “Ciglia da urlo con “Mascara Volume Shake” di Rimmel: recensione prodotto.”

  1. Ho acquistato il mascara “volume shake” e francamente non sono soddisfatta del risultato ottenuto alla prima applicazione.
    A differenza degli altri mascara di alta qualità non offre un risultato esteticamente apprezzabile in quanto essendo troppo liquido non sembra applicato sulle ciglia, come se non fosse applicato!!!
    Peccato, visto il prezzo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *