Non ci rimane molto tempo per rimodellare la silhouette, prima dell’estate: c’è bisogno di correre ai ripari in fretta. Per ottenere risultati servono però i trattamenti giusti, ne ho giusto selezionato alcuni da consigliarvi su questo articolo! 

Se quello che volete sono risultati concreti, va da sé che il solo aiuto delle creme o dei trattamenti di cui ora vi parlerò non può bastare. L’allenamento per bruciare i grassi e la corretta alimentazione sono sempre i migliori alleati per raggiungere l’obiettivo, che può però essere raggiunto più in fretta se ci avvaliamo anche dei suddetti trattamenti studiati appositamente per rimodellare la silhouette. 

Quali sono  i trattamenti che abbiamo selezionato per voi, per rimodellare la silhouette in vista della primavera: 

I primi che mi sento di consigliarvi, facili da reperire sono le creme rassodanti 2 in 1. I prodotti a doppia azione sono gli ideali per tonificare e drenare in un solo massaggio, senza avere mille tubetti nell’armadietto dei cosmetici. Trovate queste creme in accoppiata con dei leggings specifici che, combinati con la crema rassodante, favoriranno il drenaggio dei liquidi donando alla pelle una sensazione di tonicità e compatezza. 

Nello specifico vi consiglio la nuova formula del Body Revolution Kit, tra l’altro la pochette che funge da confezione è davvero glamour e potete utilizzarla come una comune pochette. 

Secondo validissimo consiglio sono i Pants anti-cellulite.

Si tratta di leggings come quelli di cui vi dicevo prima ma con un’azione innovativa rimodellante e anti-cellulite, inteso come inestetismi della cellulite. Come ad esempio quelli che sfruttano la tecnologia F.I.R. (Far Infrared Red, Raggi Infrarossi Lontani) di NILIT® INNERGY: un filato «intelligente» contenente additivi minerali che assorbono il calore del corpo umano restituendolo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani, e trasformandolo sulla pelle in un beneficio dai risultati visibili. L’efficacia del tessuto tecnologico resiste a più lavaggi.

E poi ci sono i nuovissimi trattamenti cabina “Slim Detox”: cosa sono, quali benefici apportano alla nostra silhouette e chi può farne uso

Per questo tipo di trattamento dovrete rivolgervi, chiaramente, alle figure professionali dei centri estetici. I risultati saranno visibili già dalle prime “sedute”: 25 centimetri in meno sulla circonferenza in sole due settimane! 

Grazie a SLIM DETOX di Becos l’estetista può costruire due diversi percorsi di trattamento (trova QUI il centro più vicino al te): detossinante drenante e detossinante rimodellante.  

Il detossinante drenante stimola l‘attivazione della circolazione venoso/linfatica e favorisce l’eliminazione di stasi, edema, scorie e tossine, agendo in sinergia con l’azione compressiva del bendaggio. Il Detossinante rimodellante, invece, riduce le fibrosità della cellulite, gli accumuli adiposi localizzati e rimodella la silhouette, agendo in sinergia con l’azione compressiva del bendaggio. Questo tipo di trattamento si avvale quindi di Formule ricche e differenziate a seconda dell’obiettivo cosmetico da raggiungere.

I principali attivi dall’azione detossinante drenante sono Escina, una miscela di saponine vegetali contenute in semi, corteccia e foglie dell’Ippocastano e Personal drainer active, che mima l’azione dell’esercizio fisico aerobico favorendo il rimodellamento delle curve e stimolando il rilascio di adiponectina dagli adipociti. Mentre, i principali attivi dall’azione detossinante slim sono estratto di brassica, e olio
di caffè insieme a Redux complex, che favoriscono la riduzione degli accumuli adiposi.

Per chi è indicato questo tipo di trattamento e quanto dura?

Il trattamento urto total body con bendaggi cosmetici per un’azione detossinante globale che contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso e a rimodellare la silhouette. Risultati visibili e misurabili fin da subito, mantenuti e amplificati trattamento dopo trattamento.  Ha una durata di circa 1 ora rimanendo in posa con i bendaggi, da aggiungere in più i tempi tecnici operativi.

Il trattamento utilizza un Cocktail Salino Detox composto da cristalli di sale e oli essenziali dall’azione drenante e detossinante. Una profonda azione osmotica che, abbinata all’azione compressiva dei bendaggi «Fasce compressive», favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e contrasta la ritenzione idrica, contribuendo a rimodellare la silhouette e a donare una sensazione di leggerezza immediata.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments on “Come rimodellare la silhouette: vi consigliamo 3 trattamenti innovativi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *