La dieta delle dive. Tutte le stranezze che le star, di Hollywood e non, mettono a punto per restare sempre in linea ed in forma.

img_3013

È risaputo che ogni donna che si rispetti abbiamo almeno una volta nella vita provato a mettersi a dieta per entrare in un vestito, e che almeno una su tre ne abbia provata una sbagliata, assurda e fai da te. Le dive di Hollywood sono maestre nel campo. Vediamo insieme quali sono le più strane abitudini alimentari di queste donne con i riflettori sempre puntati addosso.

Marilyn Monroe. La diva anni ’50 era solita, prima di assumere qualsiasi pasto, mezzo pompelmo, convinta di accelerare il metabolismo. Valore della teoria? Zero, ovviamente.

Renée Zellweger. L’attrice che ha interpretato Bridget Jones, ha un’altra idea su come accelerare il metabolismo: ghiaccio tritato! La sua idea è naturalmente del tutto infondata, e si vede addosso a lei!

Lady Gaga. La cantante di Bad Romance, quando è in dieta può rinunciare del tutto al cibo ma non all’alcool (e te pare, beve per dimenticare la fame!). E abbina i postumi della sbronza col fitness. Adesso mi spiego determinate caratteristiche della sua personalità; del resto si dice: dimmi come mangi (bevi) e ti dirò chi sei!

Madonna. Lei segue la air diet, ovvero campa d’aria! Quando si dice…. Nello specifico, Maria Ciccone, originaria della terra degli arrosticini, si siede a tavola, finge di inforchettare cibo e…lo lascia nel piatto. Insomma, un modo originale di digiuno.

Gwineth Paltrow. Lei fa la dieta del cane: un pasto al giorno per un boccone masticato ben tredici volte…quanto fa? Una fame tremenda, ve lo dico io!

Christina Aguilera. Eeee…The genius in a bottle fa la dieta dei colori: il lunedì solo cibi bianchi, il martedì verdi, ecc… perché mangiare a colore faccia dimagrire se lo sa solo lei, io una volta sapevo che il colore contava per una scala reale, voi?!?

Jennifer Aniston. La sua preferita è la dieta bambino: solo omogeneizzati, 14 al giorno però. Mah!

Trattine, ora io non voglio dire, ma dico…tutte le diete più strane sono bionde?!? Scherzo 😬

xoxo Marylla

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *