Con il caldo le calzature preferite di tutte le donne sono i sandali e con le unghie dei piedi in bella mostra bisogna anche occuparsi di un’impeccabile pedicure. Vediamo insieme quali sono i colori estivi per gli smalti!

La moda suggerisce, per la nostra pedicure, la semplicità. Gli smalti unghie piedi del 2019, per l’estate, prediligono i colori nude, trasparenti, bianchi e opachi. I colori non sono aboliti, potete utilizzare nuance vivaci o colori che più preferite. Potete osare con qualche colore in più, blu, verde o nero, purché la pedicure sia semplice. Tuttavia il colore più gettonato è il rosso. Il rosso è proposto in tutte le sue sfumature: dal rosso fuoco al rubino, o al corallo. Dipingete le vostre unghie di rosso e sarete super cool!

Un altro colore che dovete prendere in considerazione è il bianco. Lo smalto bianco dona lucentezza. È un colore che riesce a spiccare con qualsiasi colore della vostra scarpa e, soprattutto, risplenderà non appena la prima abbronzature renderà la vostra pelle più scura! Se scegliete uno smalto bianco opaco non abbiate paura di accostarlo a qualsiasi colore del vostro sandalo. Con un rosso, con un grigio o con un nero, le vostre unghie risplenderanno! Il bianco latte, invece, potete accostarlo a sandali dorati o multicolor!

Il nude non può mai mancare.

Il nude va bene sia in primavera che in estate, ed è un colore che, come il rosso e il nero, non tramonta mai. Le tonalità sono quelle del beige o sabbia e possono essere più o meno coprenti. Questo dipende dal vostro gusto personale, ma anche dal tipo di smalto che andrete ad utilizzare. Con il nude potete anche applicare una french bianca. Potete abbinare la pedicure nude con abiti super colorati!

Un altro colore gettonato per l’estate 2019 è il blu! Il blu si abbina facilmente a qualsiasi outfit e potete scegliere la gradazione che più preferite. Blu notte, celeste, denim, fino ad arrivare all’azzurro. Se siete amanti di questo colore osate e indossatelo senza ripensamenti!

In definitiva siete libere di scegliere il colore che vi piace di più. Potete puntare anche sugli smalti color pastello, ma ricordate che, qualsiasi colore voi decidiate di indossare, dovrà sempre essere abbinato alla manicure!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “Gli smalti per la pedicure estiva.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *