Il mascara è il must-have dei prodotti make-up, moltissime donne affermano di non poterne fare a meno! Irrinunciabile anche in estate.

Questi 4 mascara l’Oréal Paris sono quello di cui abbiamo bisogno, quando ne abbiamo bisogno, possiamo scegliere l’uno o gli altri in base a come ci sentiamo. Tutti diversi tra loro, accomunati da una formula pensata per tutte le esigenze e con una particolare attenzione alla salute dei nostri occhi e delle nostre ciglia!

Il mascara rivela chi sei:

Gli occhi sono molto delicati, alcuni più sensibili degli altri necessitano di accortenza anche quando si parla di make-up. La sensibilità non può essere un limite per una donna, nemmeno quando si tratta del mascara! Per questo L’Oréal Paris ha pensato alla linea “Lash Paradise”, un mascara la cui formula è arrichita con oli nutrienti e rinforzanti, come l’olio di ricino, adatta a occhi sensibili e alle donne che non intendono rinunciare a sfoggiare uno sguardo inresistibile.

L’applicatore del mascara Lash Paradise di L’Oréal Paris è ultra morbido, e la forma bombata gli permette di raccogliere tutte le ciglia, anche le più corte, garantendo l’effetto “ciglia volumizzate ed allungate ” già dalla prima applicazione.

mascara L'Oréal Paris

E per ciglia fragili, alziamo il volume con il mascara rinforzante “Voluminous” nella tinta black o extra-black. Un packaging elegante, nero dorato, un’occhiata basterà per fare intendere che donna determinata sei! La formula di questo mascara è stata arricchita con Ceramide R, per questo le ciglia risultano sì volumizzate, ma anche inspessite, più forti e resistenti. 

Bambi EyePer una donna che non rinuncia alla leggerezza, ma neppure al mascara in estate, L’Oréal Paris ha pensato al mascara “Air Volume” con la speciale formula in mousse ipoallergenica. Eletto il mio preferito tra i quattro, questo mascara ha il potere di volumizzare al massimo le ciglia, anche quelle più indisciplinate, e risultare leggerissimo. Come se non lo indossaste! Non si sente ma si vede e l’effetto è a lunga durata (questo vale per tutti devo dire). Inoltre, è da poco disponibile anche nella versione Easy Waterproof. 

Se invece volete dare slancio alla vostra sensualità, il mascara Bambi Eye è l’alleato perfetto! Formula nera extra velluto, incurvatura che dura tutto il giorno, l’applicatore con doppia setola penserà a raccogliere tutte le ciglia, anche le più corte, e gli darà volume dalla radice per uno sguardo aplificato assolutamente Roarrr!

Opinione personale:

Ho avuto la gioia di provare i mascara L’Oréal Paris elencati in questo articolo e, nonostante madre natura mi abbia dotato di ciglia lunghe e folte, confermo che l’effetto di ognuno sul mio sguardo è stato wow! Avendo ciglia folte, appunto, ho molto apprezzato l’applicatore rigido del Bambi Eye che le raccoglie tutte dalla radice per una incruvatura pazzesca. Per questo di solito li prediligo e, anche in questo caso, il risultato è stato pazzesco!

mascara L'Oréal Paris

Air Volume con la sua formula ultra leggera è ugualmente efficace ma non si sente sulle ciglia, meno che gli altri perché nessuno è pastoso. Per questo l’ho eletto come mio preferito per il periodo estivo!

Per la stagione invernale, di sicuro trovo irresistibile la tinta extra black del mascara Voluminous. L’effetto è elegante e d’impatto, lo userei anche per un lungo evento importante, considerata la durata. Inoltre, si prende cura delle ciglia ed è un gran pregio! A tal proposito, lavorando tanto al pc e complici le allergie della primavera, Lash Paradise è quello che utilizzerò in un momento di massima sensibilità.

Restate pur certe che lo sguardo risulterà valorizzato in ogni caso. Sta tutto nel capire come ci sentiamo e di che cosa abbiamo bisogno in quel preciso momento. Ogni mascara L’Oréal Paris è unico, come noi donne, e rivela chi sei! 😉 

NB: Vi ricordo che comprando un mascara L’Oréal Paris della linea Lash Paradise, Air Volume, Bambi Eye o Voluminous entro il 30 settembre 2021, potreste vincere una piastra a vapore Steam Pod 3.0 di L’Oréal Professionnell al giorno.

 #ALZAILVOLUME della tua voce e rivela chi sei e allo stesso tempo tempo #ALZAILVOLUME delle tue ciglia con i mascara L’Oréal Paris!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *