Make up, accessori, prodotti per capelli e profumeria: tutto questo è Douglas, piattaforma di bellezza leader in Europa.

I più grandi marchi della cosmesi e dei prodotti di per la cura del corpo si riuniscono sotto il brand Douglas; e da lì arrivano comodamente a casa vostra.

Oggi il vostro shopping è ancora più vantaggioso, sfruttando i codici sconti Douglas per uno shopping senza pensieri.

Sul sito ufficiale di Douglas potete trovare tutti i prodotti adatti per la vostra famiglia; ogni membro avrà i propri preferiti, e basterà un sito solo per accontentare tutti quanti. Più velocità negli acquisti, quindi, con la massima qualità e l’occasione di risparmiare con i codici sconto Douglas.

Codici sconto douglas

Come utilizzare i codici sconto

I codici sconto sono l’evoluzione dei coupon cartacei. Vi regalano sconti, quasi sempre in percentuale, da spendere per i prodotti di un certo marchio. Talvolta possono essere utilizzati su tutta la linea, altre volte su articoli specifici; in questo secondo caso, solitamente sono ancora più vantaggiosi.

I codici sono sequenze alfanumeriche da riportare nell’apposito spazio al momento del vostro acquisto online. Per individuarli, è sufficiente cliccare sulla barra del coupon online. Le piattaforme tecnologicamente più moderne addirittura permettono la memorizzazione del dato in automatico, semplicemente cliccando sul link. Sarete poi reindirizzati alla pagina del sito e – commerce di vostro interesse; qui non dovrete far altro che trovare ciò che vi serve e inserirlo nel carrello. Al momento del pagamento, inserite il codice che avete trovato, e lo sconto verrà applicato immediatamente.

Altre volte invece i codici sconto Douglas sono link, che vi indirizzano direttamente a una pagina con offerte e promozioni particolari.

Sfrutta tutte le promozioni di scontiebuoni.it grazie alla app

L’unico rischio con i codici sconto Douglas è quello di vederseli sfuggire. Questo tipo di promozione infatti ha una scadenza; a volte la loro validità è solo di pochi giorni. Per non perdere nessuna occasione, scaricate l’applicazione di scontiebuoni.it, portale di riferimento per i codici sconto di moltissimi settori commerciali. La app è disponibile sia per iOS che per Android, ed è gratuita. Aprendo la home page, ogni giorno avrete sott’occhio le offerte in scadenza. La data di validità è sempre indicata in modo ben chiaro, così che non ci siano incomprensioni né delusioni.

Una volta aperti i coupon, troverete indicate tutte le eventuali circostanze di utilizzo, come un minimo di spesa o un solo settore merceologico di riferimento. Per maggiore sicurezza, verificate termini e condizioni sul sito del marchio da voi scelto, prima di concludere l’acquisto.

Perché conviene sfruttare i codici sconto Douglas

Con un catalogo di oltre 100 mila articoli del settore beauty e lifestyle, oltre a 2.400 negozi fisici,  Douglas è protagonista del settore in continua crescita. Nel 2020, il marchio ha registrato un fatturato di oltre 3 miliardi di euro tra profumeria, cosmetici, cura di capelli e pelle; a questi si aggiungono accessori e integratori alimentari.

Una storia lunga due secoli

La sede internazionale della Douglas, ad Amburgo, ha aperto i battenti nel 1821 come azienda manifatturiera di sapone. Nel 1909 la leadership è diventata femminile: fu Berta Kolbe la prima donna ad assumere la direzione della Douglas Sons. Da quel momento il nome fu concesso in licenza, e l’anno dopo aprì la profumeria Douglas, i cui titolari erano due sorelle.

Quella che era la saponeria, è rimasta in vigore fino agli anni 90 del 1900, producendo anche dentifrici e creme solari.

Prodotti per l’estate

Proprio con l’arrivo della bella stagione, potete sfruttare i codici sconto Douglas per i prodotti per l’estate per tutto quello che vi serve per proteggere la vostra pelle dal sole. Creme solari quindi, dei marchi più noti per una qualità di gamma top. Ma anche autoabbronzanti e prodotti dopo sole, per una idratazione profonda.

Anche la cosmesi in estate cambia pelle, e richiede articoli pensati ad hoc. Come il fondotinta abbronzante, con filtro solare per un trucco impeccabile anche sotto la luce più forte. O i prodotti per capelli, che assicurano una protezione aggiuntiva per chiome che rischiano di essere stressate dal salsedine, sudore e secchezza delle punte dopo lunghe ore al sole.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *