6186997Il sesso ti fa bella! Che un’attività erotica regolare e appagante faccia bene alla salute è risaputo. Oggi, care trattine, scopriamo che non solo il sesso è piacevole, ma la nostra bellezza ne può anche giovare. Migliora la texture della pelle, i capelli acquistano brillantezza, i tessuti muscolari recuperano tonicità, definendo meglio la silhoutte e rallentando il processo di invecchiamento cellulare.

Wow direte voi! Quindi non solo creme all’avanguardia, massaggi e ore di sudore in palestra, per il nostro elisir di bellezza troviamoci un friend with benefit e l’effetto anti età è garantito: lo dicono le ricerche scientifiche!

scene-sesso-top-10-10-amici-di-letto-620x325

Vediamo insieme quali sono gli effetti benefici.

Effetto SPLENDOR. I capelli diventano più lucidi e la pelle più luminosa. Gli estrogeni, che contribuiscono a capelli e pelle più sani, aumentano in donne che hanno rapporti sessuali frequenti. Si produce più collagene, che mantiene la pelle elastica e soda. Contribuisce a farci restare sempre giovani, perchè se gioventù è bellezza allora anche la bellezza data dalle capriole fra le lenzuola è gioventù. Più lo si fa più si sembra più giovani.

Effetto ANTIDEPRESSIVO. Si rilascia serotonina e DHEA. La serotonina è un neurotrasmettitore che regola l’umore e ti fa sentire contento e felice. DHEA ha effetti antidepressivi e aumenta l’immunità. Il sesso aiuta così ad essere radiose e felici. Inoltre, più attività sessuale si fa più si rilasciano feromoni, che ti rendono attraente per il sesso opposto. Più sesso fai, più la gente vuole fare sesso con te. Indossa orgasmi invece di profumo.

maxresdefault (2)
Effetto ANTISTRESS. Una grande dose di ossitocina viene rilasciata nel momento dell’orgasmo. L’ossitocina spazza via il cortisolo, l’ormone dello stress. La maggior parte di noi nella vita urbana è contagiato da un’alta dose di cortisolo. Un po’ di sesso ti lascia in uno stato di beatitudine.

Effetto SNELLENTE. Gli orgasmi appiattiscono la pancia, grazie al cortisolo prodotto, che snellisce le famose “maniglie” dell’amore intorno all’addome. Quindi se non riuscite a perdere quegli ultimi 5-10  intorno alla pancia, approfittatene: l’Orgasmo li manderà via.

644734-chambre-bleue-329648

Effetto BENESSERE. Il sesso non è solo un bene per la pancia, è un bene per tutto il corpo. Migliora la frequenza cardiaca e la pressione del sangue, protegge dall’ipertensione, ritarda la comparsa di osteoporosi. Inoltre brucia i grassi; una sessione di sesso vigoroso fa bruciare calorie equivalenti ad una seduta di yoga. Aumenta la fame, migliora il colorito della pelle e mantiene il giusto livello di idratazione. Ed elimina l’acidità.

Effetto FIDUCIA. Le persone che sanno quello che vogliono sono attraenti. Studi hanno dimostrato che il sesso e meditazione illuminano aree simili nel cervello. Per questo, praticando l’uno e l’altro si ottengono gli stessi vantaggi. Ci si sente in sintonia con se stessi e con il mondo circostante, ci si sente più tranquilli, più creativi e in grado di affrontare i problemi con una mente più lucida.Ah, il potere dell’orgasmo!

maxresdefault13

Trattine, mi raccomando: mettetevi all’opera.

xoxo Marianna

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *