Buongiorno cari lettrici, oggi voglio parlarvi di una tecnica che ho scoperto da poco, ma che si è rivelata molto utile.

Siete stanche del solito smalto di un unico colore o di dover andare ogni mese a rifare le unghia dall’estetista?
Ecco a voi quella che può essere una soluzione alternativa, sicuramente facile e veloce.
Tutto quello che vi serve sono: ovviamente smalti dei colori che preferite e questo kit che potete trovare in un qualsiasi negozio che vende cosmetici o online.

DAYS

La tecnica da utlizzare è molto semplice, con un pratico e veloce esempio vi spiego i passaggi. Per prima cosa bisogna stendere la prima pennellata di colore sull’unghia, quella che resterà sulla base. In questo caso, data l’estata che si avvicina, ho deciso di utlizzare un colore accesso, un bel Fucsia.
Una volta che la vostra base sarà perfettamente asciutta potete iniziare ad utilizzare la placca per decorare le unghia. Prendete uno smalto di colore diverso, in questo caso io ho scelto il bianco, e passate una pennellata sul disegno da voi scelto. Con quello che chiameremo una lima, togliete lo smalto i neccesso in modo che tutto attorno venga tolto ma che possa restare all’interno del disegno, subito dopo è la volta dello stampino, tenetelo premuto sulla placca con lo smalto per far aderire lo smalto. Una volta che questo sarà fatto e il vostro disegno sarà impresso nello stampino non vi resterà far altro se non poggiarlo sull’unghia in modo che possa aderire, come vi mostro in questa seguenza di foto:

jjj

Il gioco è fatto! Non servirà fare altro se non questi semplici passaggi qui sopra elencati e il vostro smalto sarà decisamente meno monotono di un solo e semplice colore.

13235970_268204680192208_2028278161_n

Spero che questa idea possa aiutarvi in qualche modo… inoltre posso assicurarvi che in giro vi sono tantissime placche che potete comprare per decorare le vostra unghia, anche online nei più comuni siti che si utlizzano per comprare di tutto e un po’.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *